Quanto guadagnano Harry e Meghan: il patrimonio personale e i contratti milionari della coppia

In effetti tra contratti con Netflix, documentari su Spotify, app e libri in uscita, Harry e Meghan si sono dati da fare.

Il patrimonio personale di Harry e Meghan. Premessa: avere una cifra realistica del patrimonio attuale dei Sussex è pressoché impossibile

Quanto guadagnano Harry e Meghan: il patrimonio personale e i contratti milionari della coppia Quando la coppia ha rinunciato allo status di membri senior della famiglia reale inglese, ha annunciato di voler lavorare per essere “economicamente indipendenti”. (Donna Fanpage)

Su altri media

Parole che per alcuni potrebbero suonare come una minaccia, nel senso che è chiaro che Harry non perderà l’occasione per dare la sua versione della Megxit, magari in contrasto con quella di Buckingham Palace. (Corriere della Sera)

Quanto a Meghan, poi, pare che con il suo primo libro per bambini The Bench potrebbe intascare circa 600mila euro. Così, Harry e Meghan, tra cifre già entrate in loro possesso e quelle in arrivo, pare possano contare su un patrimonio di 118 milioni di euro, cifra imparagonabile all’appannaggio di circa 680 mila euro netti l’anno che essere membri della famiglia reale inglese garantiva loro (Today.it)