PlayStation Plus Marzo 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus

Concrete Genie. Titolo esclusivo per PlayStation 4, Concrete Genie ci catapulta in una città abbandonata, chiamata Denska.

C’è qualcosa di strano questo mese per quanto riguarda l’annuncio dei giochi inclusi nell’abbonamento Playstation Plus di marzo 2021.

Infatti è dal lancio della PlayStation 5 che propone nella sua offerta anche un titolo sviluppato per la nuova console.

Destruction AllStars – Solo per PlayStation 5. (NerdPool)

La notizia riportata su altre testate

Negli ultimi mesi abbiamo visto Sony rilasciare alcuni giochi per PlayStation 5 al lancio sul PlayStation Plus, il suo servizio ad abbonamento che, mensilmente, offre una lineup di titoli “gratuiti”. Ryan ha spiegato che la società prevede di continuare a pubblicare nuovi giochi direttamente sul PS Plus. (GamingTalker)

“Funziona per noi e sappiamo che gli abbonati a PlayStation Plus lo adorano”, dice Jim Ryan. Visto che l’annuncio dei videogiochi PlayStation Plus di marzo 2021 è previsto per oggi, non sarà il caso di aspettarsi qualche sorpresa? (PlayStationBit)

Potrebbe essere una buona notizia per tutti gli abbonati al servizio. Da una recente intervista sembra che il CEO di Sony PlayStation, Jim Ryan, voglia ampliare la libreria si PlayStation Plus sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5 in futuro. (Gaming Today)

Il tutto, però, sembra destinato a cambiare ancora un (Zazoom Blog)

Oggi però non è andata così e non abbiamo ancora i titoli del Plus di marzo. Rimaniamo in attesa, fiduciosi e – ovviamente – curiosi (PlayStationBit)

Ad una domanda sulla volontà di continuare a rilasciare gratuitamente nuove IP come Destruction All Stars e Bugsnax per i sottoscrittori del servizio Plus, il presidente Ryan ha risposto: “Certamente. Lo abbiamo visto come un modo innovativo di pubblicare e rendere disponibili i nostri giochi per i nostri abbonati. (Gametimers)