Legge sulle armi, Enrico Letta chiede una stretta

Legge sulle armi, Enrico Letta chiede una stretta
Armi Magazine INTERNO

“In giro con le armi solo poliziotti e carabinieri” scrive Letta su Twitter, riprendendo una proposta che aveva già lanciato un mese fa.

Dopo la sparatoria di Voghera, il segretario del Pd chiede una stretta alla legge sulle armi.

#StopArmiPrivate: è questo l’hashtag con cui Enrico Letta, segretario del Pd, chiede restrizioni alla legge sulle armi dopo la sparatoria di Voghera.

Letta sbaglia se pensa che i proprietari di armi siano tutti di destra. (Armi Magazine)

Su altri giornali

Le altre tappe della giornata – si fa rilevare - prevedono una visita alla “Fattoria della Piana”, cooperativa di allevatori e di trasformatori che operano tra tradizione e innovazione, un esempio unico nel Mezzogiorno d’Italia, ed un incontro con don Pino Demasi, referente di Libera per la Piana di Gioia Tauro, con il giornalista Michele Albanese e con l’imprenditore Nino De Masi, da anni sotto scorta per non essersi piegati alla 'ndrangheta. (LaC news24)

Ma una cosa dobbiamo e possiamo farla: stop armi private. E’ quanto afferma il segretario Pd Enrico Letta in riferimento ai fatti di Voghera. (L'Unione Sarda.it)

"Le altre tappe della giornata - prosegue - prevedono una visita alla 'Fattoria della Piana', cooperativa di allevatori e di trasformatori che operano tra tradizione e innovazione, un esempio unico nel Mezzogiorno d'Italia, ed un incontro con don Pino Demasi, referente di Libera per la Piana di Gioia Tauro, con il giornalista Michele Albanese e con l'imprenditore Nino De Masi, da anni sotto scorta per non essersi piegati alla ndrangheta. (Il Lametino)

Ddl Zan, Letta contro Salvini: «È omofobo, con lui non parlo». E sui vaccini: «Irresponsabile»

Oggi abbiamo imparato la lezione, non facciamo errori: le vaccinazioni sono una priorità assoluta, invitiamo il governo a prendere iniziative stringenti”. In quest’anno e mezzo troppi italiani hanno perso la vita, perché c’è stata poca attenzione su cose sulle quali si poteva probabilmente fare di più. (Salernonotizie.it)

Sono eventualmente le persone ad avere colpa e saranno quindi le persone a doversi assumere le proprie responsabilità di fronte alla giustizia Bisogna capirlo, in fondo: un assessore alla sicurezza di Voghera, leghista, che gira con la pistola e uccide, in uno scenario ancora tutto da chiarire, un irregolare marocchino. (Armi e Tiro)

Ddl Zan, Conte: «È una legge che appoggiamo». Elezioni in Sicilia del 2022. Ultimo tema quello delle elezioni amministrative regionali siciliane in programma nel 2022. Il segretario Letta si sofferma anche a commentare le posizioni espresse oggi dal ministro dell'Istruzione Patrizio Bianchi. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr