Fortnite: update 3.15 disponibile, ecco le novità introdotte

Fortnite: update 3.15 disponibile, ecco le novità introdotte
Per saperne di più:
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Oggi, 4 maggio, Epic Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo battle royale, Fortnite.

Quest'oggi abbiamo anche scoperto che c'è una collaborazione Fortnite x Metroid e concerti di Lady Gaga e Ariana nei piani di Epic Games

Sulla base di quanto indicato da Epic Games stessa, l'update 3.15 di Fortnite è stato rilasciato per tutte le piattaforme (PC, PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e mobile). (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Inoltre, l’accesso allo store garantirebbe anche il vantaggio competitivo di poter sfruttare tutti gli strumenti messi a disposizione da Apple per gli sviluppatori. Apple avrebbe anche mostrato come tutta questa manovra fosse già stata ampiamente pianificata da Epic Games, che avrebbe anche cercato il sostegno di Microsoft. (La Stampa)

Il giudice potrebbe rigettare le accuse di Epic Games oppure imporre ad Apple di concedere l’uso di sistemi di pagamento alternativi. Epic: Apple ricava il 78% dallo store. Prima dell’avvio del processo è prevista la consegna di vari documenti che cercano di spiegare le ragioni delle due parti. (Punto Informatico)

Una delle cose su cui l’avvocato di Apple si è concentrato molto è stato l’uso da parte di Epic Games della sua API grafica Metal. Il CEO di Epic Games ha appena affermato che avrebbe accettato un accordo speciale sull’App Store se solo Apple lo avesse offerto. (Telefonino.net)

Epic Games fa la spia e rivela da quanto tempo Apple e Facebook non si amano

La realtà è che il dibattito di ieri in tribunale, nel secondo giorno del processo che vede contrapposti Epic Games e Apple, ha messo in seria difficoltà la posizione di Epic. “Quello che voi state davvero chiedendo quindi è la capacità di poter spingere i ragazzi a fare acquisti d’impulso?”. (DDay.it - Digital Day)

Questo ha portato quest’ultima azienda a minacciare Epic arrivando ad eliminare dal suo store il battle royale. “I giocatori possono comprare i V-Bucks direttamente da sito di Epic Games attraverso Safari e trasferirli su iOS senza che Apple prenda un centesimo”, avrebbero dichiarato gli avvocati di Apple. (Tom's Hardware Italia)

Si fa riferimento allo scambio di missive tra Steve Jobs, Scott Forstall e Phil Schiller da una parte e Mark Zuckerberg dall'altra riguardo la pubblicazione dell'app Facebook sull'App Store dedicata a iPad. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr