Yamaha R1 GYTR VR46 Tribute, omaggio a Valentino Rossi

Red-Live SPORT

Fornitori d’eccezione. Tra le altre cose, la Yamaha R1 GYTR VR46 Tribute pesca dal listino GYTR l’acceleratore elettronico, la frizione antisaltellamento, il kit radiatore, i semi manubri con i relativi comandi, i cerchi Marchesini e lo scarico Akrapovic

Nell’occasione Yamaha Motor Europe ha voluto fare un omaggio al campione di Tavullia, che per sedici stagioni è stato il suo alfiere nel Motomondiale. (Red-Live)

Su altre fonti

La prossima settimana al Ranch di Tavullia arriveranno personaggi importanti: Jorge Lorenzo è il nome certo, Max Biaggi in dubbio (ma è stato invitato). Nei giorni scorsi Jorge Lorenzo a Dazn ha ammesso che nel 2015, dopo quanto successo in Argentina, Marc Marquez ha fatto di tutto per impedire a Valentino Rossi di vincere il Mondiale… “Io lo so benissimo come è andata e non mi stupisco, perché è andata esattamente così (Corse di Moto)

Rossi si toglie parrucca e barba e risale in macchina: il tentativo di passare in incognito fallisce ancora prima di iniziare. Valentino scende dalla macchina, non fa più di tre passi e gli si avvicina un ragazzo: “Grande Vale, complimenti”. (Moto.it)

Brad Pitt, anni fa, disse: «Darei tutto per essere come Valentino Rossi». L’ultimo ostacolo per Valentino Rossi è quello di passare indenne alla staccata, ancora bagnata, di curva 1 all’ultimo giro (L'Ultimo Uomo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr