«Renegade», le conversazioni di Barack Obama e Bruce Springsteen diventano un podcast – Il video

Open ESTERI

Video: Instagram/BarackObama. Leggi anche:

Parole di Barack Obama, che insieme all’amico e rockstar Bruce Springsteen, sarà protagonista di Renegade: Born in the Usa, il nuovo podcast prodotto dalla piattaforma Higher Ground, di proprietà dei coniugi Obama, e distribuito su Spotify.

Dagli esordi artistici del Boss all’infanzia problematica di entrambi; dai rapporti personali e affettivi fino agli avvenimenti politici che hanno segnato la vita di Obama, il quale – dopo l’esordio felice della moglie Michelle nel settore dei podcast – tenta l’esperimento in prima persona. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Obama e Springsteen sono amici di vecchia data. Si sono incontrati per la prima volta durante la campagna presidenziale nel 2008 (La Stampa)

I primi due episodi di, tratti da una lunga conversazione registrata nello studio del musicista nel New Jersey, sono già disponibili. L'ex presidente e The Boss Barack Obama debutta nei podcast con Bruce Springsteen (Rai News)

Springsteen, le devo chiedere quanto tempo le occorre per pagare la multa”. Il giudice Mautone ha condannato Springsteen a pagare una multa di 540 dollari per l’infrazione di cui si è dichiarato colpevole, quella di aver consumato alcolici in un parco. (Virgin Radio)

Risultato: l’accusa di guida in stato di ebbrezza e guida spericolata è caduta. Il procuratore non è stato in grado di fornire le prove e i fatti necessari per quanto concerne l’accusa di guida in stato di ebbrezza e guida spericolata e ha quindi respinto entrambe (Rolling Stone Italia)

“A modo nostro, io e Bruce abbiamo vissuto due viaggi paralleli per capire questo Paese “, sottolinea Obama Tra questi, c’è proprio Bruce Springsteen. (Sky Tg24 )

Il noto cantante americano ha lanciato un nuovo podcast Spotify e a fargli compagnia c’è l’ex presidente degli Stati Uniti, sostenuto dalla moglie Michelle, che dall’estate scorsa si è già avventurata in questo tipo di progetto. (Il Fatto Quotidiano)