21:18 INTER - Eriksen: "Gol Scudetto? Non ufficialmente, dobbiamo aspettare domani"

21:18 INTER - Eriksen: Gol Scudetto? Non ufficialmente, dobbiamo aspettare domani
Napoli Magazine SPORT

riksen: "Gol Scudetto?

Però siamo molto vicini al titolo".

Non ufficialmente, dobbiamo aspettare domani.

Non ufficialmente, dobbiamo aspettare domani". "Gol Scudetto?

"Sono molto contento per il gol, non ne ho segnati tanti ma se questo sarà il gol dello Scudetto saròfelicissimo", ha aggiunto il danese

(Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bravo Lukaku a giocare di sponda e – minuto 24 – il destro del danese dai 18 metri viene leggermente deviato da Magallanes diventando imprendibile per Cordaz" Nonostante le diverse occasioni, però, la squadra di Antonio Conte ha fatto un po' di fatica a sbloccare la gara. (fcinter1908)

Presente negli studi di Sky Sport, Matteo Marani elogia il tecnico nerazzurro. Gianni Pampinella. Presente negli studi di Sky Sport, Matteo Marani spende belle parole nei confronti di Antonio Conte. Il giornalista racconta poi una confidenza fatta da un giocatore allenato in passato dal tecnico nerazzurro. (fcinter1908)

Sta progredendo e potrebbe essere il miglior acquisto della prossima stagione. “Conte si fida di lui, ed Ericsson è convinto di poter fare un lavoro diverso e importante (Ufficio Spettacoli.it)

Condò: "Non aver ceduto Eriksen ha portato allo strappo decisivo dell'Inter verso lo scudetto"

Festa Inter con Eriksen e Hakimi: oggi lo scudetto numero 19 se l'Atalanta non vince (Di sabato 1 maggio 2021) Manca un centimetro, per lo scudetto dell'Inter. ?… - FcInterNewsit : VIDEO - Sanchez, scudetto sempre più vicino e grande festa negli spogliatoi - SkySport : Inter, comincia la festa nello spogliatoio di Crotone: scatenato anche Conte. (Zazoom Blog)

Al termine del 2-0 di Crotone, nello spogliatoio dello Scida è partita la festa. Sempre più vicino. (Calciomercato.com)

Sapevamo delle possibilità di addio del danese, per esempio col PSG e lo scambio con Paredes che poi non si è concretizzato. VIDEO - NELLO SPOGLIATOIO INTERISTA È GIÀ FESTA SCUDETTO: SFOTTÒ AL MILAN, TORNA UN VECCHIO CORO E SI ESALTA ANCHE CONTE (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr