Calciomercato Juventus, Paratici ‘rivuole’ il big | I bianconeri rilanciano l’offerta

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, bomber dalla Premier | Scambio e rilancio. Dal canto suo, però, la Juventus potrebbe anche non accontentarsi di quello che propone il suo vecchio direttore sportivo e potrebbe rilanciare con un altro nome caldo degli Spurs.

E con decisamente più gol sul groppone (17 contro 3 solo in Premier League) rispetto al compagno di squadra

Calciomercato, Paratici offre Lucas Moura per Kulusevski | La Juventus rilancia. (Calcio mercato web)

Su altri giornali

tmw Paratici-Tottenham, l'accordo è vicinissimo. Il giorno decisivo dunque non sarà né quello di oggi né di domani, ma entro il weekend arriverà la tanto sospirata fumata bianca, a meno di clamorosi ripensamenti che al momento non sembrano all'orizzonte (TUTTO mercato WEB)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Juve, scandalo riciclaggio Allegri-Ronaldo. Ultime Juve, Rabiot torna in Premier. Perché Adrien Rabiot ha iniziato la sua carriera proprio in Inghilterra nelle giovanili del Manchester City Nel mirino della Juventus c’è Lo Celso del Tottanham che è interessato a Rabiot pronto a dire addio ai bianconeri, l’affare potrebbe essere avallato da Fabio Paratici. (Stop and Goal)

In passato era già stato vicino alla Premier League quando lavorava con Marotta, richiesto a gran voce dal Manchester United. Ora ci sono solo gli Spurs, di cui diventerà il direttore sportivo (Calciomercato.com)

Le possibilità che il Tottenham ne ottenga il cartellino sono molto basse Inevitabile che Paratici si tuffi anche sui calciatori che conosce meglio e secondo calciomercato.com tra questi ci sarebbe proprio Bonucci, ma anche un altro bianconero, ovvero Dejan Kulusveski. (JMania)

Troppo avanzati i discorsi con il club francese, che si prepara a chiudere l’affare Trattasi del Tottenham, con Fabio Paratici che nelle scorse ore avrebbe telefonato a Mino Raiola senza sortire l’effetto sperato. (Juventus News 24)

Infatti, Gianluigi Donnarumma avrebbe già trovato l’accordo con il Paris Saint-Germain, ma la trattativa ancora non può dichiararsi conclusa. Donnarumma promesso sposo al PSG potrebbe decidere incredibilmente di accettare la proposta di Paratici e seguirlo al Tottenham (CalcioToday.it)