Il libro dalle pagine bianche su Matteo Salvini è il più venduto su Amazon Italia

Open INTERNO

Oltre 350 recensioni – per lo più 5 stelle – al libro dalle pagine vuote.

All’interno solo pagine bianche e senza nemmeno i numeri delle pagine».

Oltre 350 recensioni – per lo più 5 stelle di giudizio (90%) – al libro dalle pagine vuote.

«Questo libro è pieno di pagine vuote – si legge nella descrizione offerta sulla piattaforma di e-commerce più famosa al mondo -.

E – sorpresa – le pagine sono vuote, bianche, non un rigo, non una parola. (Open)

Ne parlano anche altri media

E' stato proprio il leader della Lega il secondo ospite in questa stagione diil format di live di Skuola.net che vuole utilizzare il web e i social per fare i rappresentanti istituzionali.Il Senatore Salvini si è confrontato direttamente con i ragazzi tramite lee ha parlato dei temi caldi del momento, uniti ovviamente agli argomenti che stanno più a cuore a voi studenti. (Skuola.net)

Abbiamo chiesto chiarezza, un conto è la prudenza un conto dividere gli italiani e chiuderli in casa". Penso che il volontariato sia un patrimonio del mondo intero e costringerli a compilare moduli, emettere fattura, prendere il commercialista costringerebbe molte di queste realtà a chiudere quindi lasciamo che il volontariato continui a fare il volontariato, non è gente che lo fa per guadagnare". (Video - La Stampa)

E non mi piace» sentenziò una volta lo scrittore e critico ... In testa alla classifica dei volumi più venduti balza un libro con le pagine bianche che non ha niente da dire e sfrutta un'idea datata. (La Verità)

Durata: 00:58. Augias a Salvini: «Sono ammirato dalla sua capacità di mescolare tutto, dall'Ungheria ai cani per ciechi». (Notizie - MSN Italia)

– ha detto Augias – Sono ammirato, devo dire la verità, lo sapevo già ma a vederla dal vivo sono ammirato. L'attacco Il giornalista Corrado Augias ha lanciato un duro attacco a Matteo Salvini in diretta tv: "Sono ammirato dalla sua capacità di creare un frullatore". (Virgilio Notizie)

Le risorse e le forze sono limitate rispetto alla Bestia, ma è già qualcosa e chi vuole può anche contribuire. Sulla rete c’è un sito chiamato smask.online che ha, tra l’altro, il compito di smascherare appunto le informazioni prodotte a ritmo continuo dal florido padano riconvertito da poco a quel Sud e a quella Italia che prima invece odiava. (LA NOTIZIA)