Belen Rodriguez, come sta dopo il parto? «Ieri non riusciva a camminare»

foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com. -- Belen Rodriguez dopo 11 giorni dal parto: impensabile la sua forma fisica invidiabile in così poco tempo.

Belen Rodriguez ha stupito tutti con il suo recupero fisico dopo il malore avvertito durante le registrazioni della nuova edizione di Tu sì que vales.

Ecco come sta la showgirl dopo essere stata in ospedale ed aver fatto tre flebo. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Belen Rodriguez ha avuto un malore durante le registrazioni di “Tu si que vales”, ed ha abbandonato lo studio in carrozzina: ecco che cosa è successo subito dopo e come sta la soubrette. LEGGI ANCHE > > > Belen Rodriguez mamma bis, la reazione di Stefano De Martino: pace fatta? (Inews24)

La showgirl argentina a distanza di pochissimi giorni dal parto è tornata in tv ma le sue condizioni di salute l’hanno messa a dura prova. Belen dopo una settimana è tornata dietro le quinte ma la salute le ha giocato uno brutto scherzo (Yeslife)

Belen Rodriguez non sa stare senza la sua Luna Mari…. Leggi anche: Belen Rodriguez dedica un post Il dolcissimo a Luna Marì. Ma per qualcuno Belen Rodriguez avrebbe fatto meglio a non esporre subito così tanto la sua bambina nata appena pochi giorni fa. (Più Sani Più Belli)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal). Alla luce delle ultime nuove sembrano quindi del tutto infondate le notizie che vorrebbero Giulia Stabile, vincitrice di Amici, prendere il posto di Belen a Tu sì que vales Belen Rodriguez a Tu Sì Que Vales dopo il malore di ieri: la showgirl si è presentata sul set a soli 8 giorni dal parto. (YouMovies)

Belen Rodriguez in splendida forma dopo il parto, mamma Veronica orgogliosa. Belen Rodriguez lascia tutti senza parole dopo nove giorni dal parto. (CheDonna.it)

Nella sua tutina a fiori, eh sì è (anche) già testimonial della sua linea moda baby, realizzata da Original Marines, a meno di un mese dalla nascita, Luna Marì è uno spettacolo. La prima foto full length di Luna Marì fa sciogliere il cuore: ciuccio in bocca, manine strette in piccoli pugni, gambette lunghissime e il volto beato dei bebè che si godono un sonnellino. (Elle)