Ita Airways, la pendemia dimezza i ricavi del 2021. "Un partner estero entro giugno"

Ita Airways, la pendemia dimezza i ricavi del 2021. Un partner estero entro giugno
La Repubblica ECONOMIA

a pandemia frena il decollo di Ita Airways, che ottiene il 50 per cento dei ricavi (nel 2021) rispetto alle previsioni del Piano industriale.

I dipendenti di Ita Airways sono, al momento, 2235 ed hanno un'età media inferiore ai 50 anni

Davanti ai deputati della Commissione Trasporti, l'ad di Ita Airways Fabio Lazzerini e il presidente esecutivo Alfredo Altavilla dipingono un quadro di luci e di ombre sul nuovo vettore aereo. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Questo signore che parla è Alfredo Altavilla, presidente di Ita Airways. Spero che qualcuno al governo intervenga”. (La Voce del Patriota)

Volevamo completarla entro il 2022, in questo momento ci sono le condizioni per accelerare il processo e chiudere entro la prima metà dell'anno e l'andamento della pandemia non sia di ostacolo per i nostri interlocutori. (ilGiornale.it)

E continueremo a esserlo, nelle prossime inevitabili manifestazioni che ci saranno, anche a seguito delle parole offensive espresse da Altavilla”. Fiumicino – “Le parole espresse dal presidente di Ita Altavilla in Commissione Trasporti sugli ex lavoratori Alitalia sono inaccettabili e vergognose. (Il Faro Online)

Califano: 'Le parole di Altavilla vergognose, venga licenziato

Ita Airways, sul volo Roma-New York 11 mila passeggeri in due mesi: torna la voglia di Usa di Leonard Berberi. Le vendite. La variante Omicron si è fatto sentire anche su Ita Airways. Un intervento che Altavilla sostiene abbia avuto un «impatto positivo sull’Ebit di quasi 5 milioni di euro». (Corriere della Sera)

Forse a lui non interessa il destino di migliaia di uomini e di donne che hanno perso il proprio lavoro, ma a noi sì. E continueremo a esserlo, nelle prossime inevitabili manifestazioni che ci saranno, anche a seguito delle parole offensive espresse da Altavilla”. (QFiumicino.com)

Tali dati potranno essere memorizzati per il tempo necessario alla fornitura del servizio e per gestire anche in futuro sue analoghe richieste. Con questi social plugins non viene però scambiata alcuna informazione di navigazione o dato dell'utente acquisiti (Fiumicino Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr