Il Pd stoppa Renzi e la Conti: «Sui candidati decide Bologna»

Il Pd stoppa Renzi e la Conti: «Sui candidati decide Bologna»
Corriere della Sera INTERNO

Per quanto riguarda i rapporti con il Nazareno, Conti aggiunge che «mi piacerebbe parlare con Letta perché è una persona che stimo.

È una vicenda che mi ha molto ferito perché la volontà di costruire era stata esplicitata anche da gran parte dei dirigenti del partito»

Renzi dovrà dire con chi vuole stare perché per ora ci ha detto solo con chi non vuole stare e noi vogliamo costruire un grande campo largo». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il leader di Italia Viva si aggiunge al coro di richieste al governo di Mario Draghi, proveniente in gran parte dal centrodestra, di iniziare a programmare le riaperture. Anche Matteo Renzi spinge per le riaperture. (Fanpage.it)

Matteo Renzi rivela come la moglie Agnese Landini e il figlio secondogenito Emanuele, 18 anni, siano risultati positivi al Coronavirus. Lei era anche vaccinata. Ma l’ex premier avverte: “Vaccinatevi perché il vaccino anche se non protegge definitivamente serve”. (OGGI)

8 Aprile 2021 15:22. “Penso e spero che sia arrivato il momento di iniziare a ripartire”: è quanto affermato da Matteo Renzi che ha sottolineato la sua fiducia nei confronti del premier Draghi. E’ questa la strada che dovrebbe intraprende l’Italia secondo Matteo Renzi, si tratterebbe di “svolta psicologica” nella lotta del Paese con il Covid-19. (Stretto web)

Renzi: «Mia moglie ha avuto il Covid. In un'alleanza con il M5S non potremmo entrare»

È in fondo su questo tema che Letta e Renzi si sono confrontati Troppo poco per pesare se decide di starsene da parte, altrimenti deve scendere nel gioco delle coalizioni e rimangiarsi le snobberie. (Quotidiano del Sud)

"Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto insieme ai nostri Circoli", dichiarano il Segretario provinciale Gabriele Bosi, il responsabile organizzazione Lorenzo Tinagli e il coordinatore Marco Martini. (notiziediprato.it)

«Perché il dibattito sul Mes ha perso forza dopo l’arrivo del Governo Draghi, che è molto più credibile – anche per i mercati – del Governo Conte Allo stesso modo un partito lo misuri dalle proposte che fa, da quanto incide nella vita politica, dal contributo che porta al Paese. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr