TABELLINO Fiorentina-Ostermünchen 7-1, amichevole precampionato 2021

TABELLINO Fiorentina-Ostermünchen 7-1, amichevole precampionato 2021
Altri dettagli:
Sportface.it SALUTE

Tabellino Fiorentina-Ostermünchen 7-1, amichevole precampionato 2021. by Andrea Bellini. Nikola Milenkovic - Foto Antonio Fraioli. Il tabellino di Fiorentina-Ostermünchen, prima amichevole precampionato per i Viola.

RETI: 8′ Milenkovic, 13′ Bonaventura, 24′ Duncan, 47′ Ranieri, 60′ Saponara, 65′ Benassi, 76′ Schiedermier, 82′ Benassi. NOTE: terreno umido ma in buone condizioni

Ecco quindi il tabellino del match. (Sportface.it)

Su altri media

Da sottolineare la doppietta di Benassi, contornata dalle reti di Milenkovic, Bonaventura, Duncan, Ranieri e Saponara. Highlights e gol Fiorentina-Ostermunchen 7-1, amichevole precampionato 2021 (VIDEO). (Sportface.it)

Callejon serve Vlahovic in mezzo, il numero 9 segna ma in posizione irregolare Fiorentina in vantaggio 3-0 sull’Ostermunchen. 39′ Grande azione della Fiorentina! (fiorentinanews.com)

I nerazzurri incalzano e superano il Sassuolo, ma restano dietro. Redazione VN. La Fiorentina è la seconda squadra in Italia per proventi da sponsorizzazioni. L'Inter scalza dal podio Mapei e il Sassuolo (accordo da 18 milioni annui), mentre i proventi da sponsorizzazione della Fiorentina sono praticamente doppi di Roma e Milan (da rispettivamente 14 e 10 milioni) (Viola News)

Fiorentina, 7-1 in amichevole all'Ostermünchen: doppietta per Benassi

Crujiff aveva ragione quando diceva che giocare un calcio semplice è difficile: più facile si gioca, più possibilità si hanno di arrivare al gol. Proprioera il giocatore più atteso dai tifosi, ma, tra ottimi interventi del portiere avversario ed errori di mira. (Calciomercato.com)

Se tutti abbiamo questo spirito si può fare tanta strada. E' un attaccante ma non deve solo fare gol, deve realizzare la mole di gioco che vogliamo proporre". (Viola News)

ÜNCHEN: 7-1. 7’ Milenkovic (F), 12’ Bonaventura (F), 23’ Duncan (F), 47’ Ranieri (F), 59’ Saponara (F), 64’ Benassi (F), 75’ rig. Schiedermeier (O), 81’ Benassi (F). (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr