Barella, entra nel vivo la trattativa per il rinnovo. Il CorSport: "A breve l'incontro con l'agente"

Barella, entra nel vivo la trattativa per il rinnovo. Il CorSport: A breve l'incontro con l'agente
TUTTO mercato WEB SPORT

Ausilio e l'agente del calciatore, Alessandro Beltrami, per fissare in tempi brevi un appuntamento.

Barella, entra nel vivo la trattativa per il rinnovo.

Il CorSport: "A breve l'incontro con l'agente". vedi letture. La trattativa per il rinnovo con l'Inter di Nicolò Barella sta per entrare nel vivo: nei giorni scorsi - riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport - c'è stato un contatto telefonico tra il d. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due proposte erano arrivate a quota 90 milioni di euro da Atletico Madrid e Tottenham, mentre la terza più bassa era invece dell’Arsenal. Cifre che lasciano ben capire l’assoluta parabola ascendente di Lautaro che, come evidenziato anche dalla rosea, si prepara a sfondare il tetto dei 100 milioni di euro di valutazione la prossima estate (CalcioMercato.it)

RINNOVO – Archiviata la situazione rinnovo Lautaro Martinez, l’Inter questo fine settimana comincerà a dialogare con Alessandro Beltrami, entourage di Nicolò Barella, in vista del nuovo contratto. C’è già stata, nei giorni scorsi, una chiamata per fissare in tempi brevi l’appuntamento. (Inter-News)

Inzaghi, perso Lukaku, punta tutto sul "Toro", al quale non rinuncia mai. Feeling con l'Europa. "Lautaro ha ancora oggi e buona parte della giornata di domani per recuperare le forze. (fcinter1908)

Inter, Lautaro punta ai 100 milioni | Mercato | Calciomercato.com

A San Siro contro lo Slavia Praga ho provato emozioni fortissime, sentire tutto lo stadio esultare al gol è stato un momento incredibile che mi fa venire i brividi ancora oggi, una vera e propria iniezione di adrenalina». (Calcio News 24)

Che non sono bastati a sbancare il Villamarin, ma sarebbe potuta andare molto peggio - sottolinea il Corriere dello Sport -, considerando il miracolo di Musso su Gerard Moreno in prossimità del gong finale. (TUTTO mercato WEB)

La clausola da 111 milioni non rappresenta il suo reale valore di mercato tant'è che per lui all'Inter in estate sono arrivate offerte soltanto per 70/80 milioni, comunque respinte al mittente. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr