Barella, entra nel vivo la trattativa per il rinnovo. Il CorSport: "A breve l'incontro con l'agente"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ausilio e l'agente del calciatore, Alessandro Beltrami, per fissare in tempi brevi un appuntamento.

Barella, entra nel vivo la trattativa per il rinnovo.

Il CorSport: "A breve l'incontro con l'agente". vedi letture. La trattativa per il rinnovo con l'Inter di Nicolò Barella sta per entrare nel vivo: nei giorni scorsi - riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport - c'è stato un contatto telefonico tra il d. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il problema dei bergamaschi, in questo avvio di stagione, è non riuscire ad essere continui per tutti i 90', ma il finale regala comunque speranze, perché gli uomini di Gasperini potevano farsi prendere dallo sconforto, invece hanno trovato la forza per rimediare allo svantaggio Che non sono bastati a sbancare il Villamarin, ma sarebbe potuta andare molto peggio - sottolinea il Corriere dello Sport -, considerando il miracolo di Musso su Gerard Moreno in prossimità del gong finale. (TUTTO mercato WEB)

Ricordo bene le emozioni di quella vittoria, che ci avevamo permesso di riprendere in mano il nostro destino». A San Siro contro lo Slavia Praga ho provato emozioni fortissime, sentire tutto lo stadio esultare al gol è stato un momento incredibile che mi fa venire i brividi ancora oggi, una vera e propria iniezione di adrenalina». (Calcio News 24)

La clausola da 111 milioni non rappresenta il suo reale valore di mercato tant'è che per lui all'Inter in estate sono arrivate offerte soltanto per 70/80 milioni, comunque respinte al mittente. (Calciomercato.com)

C’è già stata, nei giorni scorsi, una chiamata per fissare in tempi brevi l’appuntamento. RINNOVO – Archiviata la situazione rinnovo Lautaro Martinez, l’Inter questo fine settimana comincerà a dialogare con Alessandro Beltrami, entourage di Nicolò Barella, in vista del nuovo contratto. (Inter-News)

Due proposte erano arrivate a quota 90 milioni di euro da Atletico Madrid e Tottenham, mentre la terza più bassa era invece dell’Arsenal. Cifre che lasciano ben capire l’assoluta parabola ascendente di Lautaro che, come evidenziato anche dalla rosea, si prepara a sfondare il tetto dei 100 milioni di euro di valutazione la prossima estate (CalcioMercato.it)

Ero l’idolo dei tifosi nerazzurri e un trasferimento del genere sarebbe stato pericoloso in quegli anni. Berti ha poi raccontato un retroscena su un possibile addio all'Inter nel '94: "Nel 93/94 fui infortunato per gran parte della stagione. (fcinter1908)