Tom Hanks, "imbucato" nelle foto di un matrimonio

A quel punto, molto simpaticamente, si è fermato presentandosi come una persona qualsiasi tra l'incredulità degli sposi ("Ciao, sono Tom Hanks") e - tra le risate generali - si è persino messo in posa per un selfie. Una cosa che non capita tutti i ... (CataniaLiveNews)

Su altri media

I fortunati sposini sono Elisabeth e Ryan e il fatto è successo a New York, esattamente a Central Park. Photographer I know ... (98zeroinfo)

Ecco i provvedimenti di circolazione (Nove da Firenze)

Nelle tradizionali foto di rito che si fanno dopo la celebrazione nuziale, quello che ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Bravo Tom! hai reso perfetta la giornata più importante di questi due ragazzi, adesso, se possibile, ci piaci ancora di più. I fortunati sposini sono Elisabeth e Ryan e il fatto è successo a New York, esattamente a Central Park. (ReggioNotizie)

Stando al significato letterale del termine, importato dal lessico inglese, per photobombing si intende l'atto di inserire se stessi all'interno di una fotografia, rovinandone il risultato e, nella maggior parte dei casi, viene utilizzato per indicare ... (Veb)

I due neosposini, Elisabeth e Ryan, si sono così ritrovati un "intruso" davvero d'eccezione in un loro scatto. Tom Hanks ha la passione del photobombing matrimoniale. (PostGenovaOnline)