LIVE TMW - Italia U21, Nicolato: "Il risultato brucia, ma abbiamo fatto progressi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Io non giudico mai gli episodi singoli, Rovella mi piace molto e ha qualità, può arrivare molto in alto"

live Italia U21, Nicolato: "Il risultato brucia, ma abbiamo fatto progressi". vedi letture. Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.

19.40 - Tra pochi minuti il ct dell'Italia Paolo Nicolato interverrà in conferenza stampa per analizzare il match contro la Svezia.

19.43 - È iniziata la conferenza: "Brucia perché non abbiamo preso tiri in porta, c'è stata solo questa mischia nel finale. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulle pagine dell'edizione di oggi del quotidiano "Il Mattino" di Napoli si torna a parlare del razzismo nel calcio. Notizie Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Palla alla Uefa. vedi letture. Nel referto della partita giocata tra Italia U21 e i pari età della Svezia, non c'è traccia del presunto insulto razzista verso Elanga da parte di un giocatore azzurro che è stato denunciato pubblicamente ieri dalla Federazione svedese. (TUTTO mercato WEB)

La Svezia ha spiegato inoltre di aver già anticipato «una relazione orale sia agli arbitri che ai delegati di gara. Under 21, azzurrini ripresi al 92': non basta la rete di Lucca (ilmattino.it)

La ripresa inizia con l’Italia protagonista al 5’ con un interno sinistro a giro di Colombo che finisce alto sulla traversa Al 27’ ci prova Colombo dai 30 metri, il suo sinistro rasoterra viene bloccata a terra da un attento Brolin. (Rai Sport)

La federcalcio svedese ha infatti denunciato un commento razzista, ai danni del calciatore Anthony Elanga. Stavolta il caso riguarda Italia-Svezia Under 21 (partita in cui ha segnato Lucca). (Viola News)

Ribadiamo che nessuna offesa a sfondo razzista è stata pronunciata prima, in quel momento o successivamente e che la Figc tutelerà, in tutte le sedi competenti, la propria immagine e quella dei propri calciatori" "Auspicando che gli organismi competenti facciano chiarezza tempestivamente sul caso, come emerge dalle immagini televisive trasmesse”. (L'Unione Sarda.it)