Sampdoria-Inter: Dumfries può attendere, Inzaghi conferma Darmian

Inter-News SPORT

Sampdoria-Inter di domenica all’ora di pranzo non sarà il giorno dell’esordio da titolare di Denzel Dumfries con la maglia dell’Inter.

Bisognerà ancora attendere per vedere l’esordio dal primo minuto di Denzel Dumfries con la maglia dell’Inter.

Secondo Sky Sport il tecnico è orientato a puntare ancora su Matteo Darmian, che ben si è comportato in queste prime partite stagionali.

Simone Inzaghi orientato a puntare ancora su Matteo Darmian dopo le buone prestazioni in queste prime gare stagionali. (Inter-News)

Su altri giornali

Oltre Stefano Sensi, ancora allenamento in gruppo per Alexis Sanchez, che probabilmente sarà convocato per la sfida al Marassi. Di seguito il video dell’allenamento pubblicato dal canale YouTube ufficiale del club (QUI le immagini). (Inter-News)

Intanto oggi torneranno i primi sette giocatori reduci dalle nazionali Potrebbe già essere tra i convocati per Sampdoria-Inter, nell'elenco ci sarà di sicuro Gagliardini. (Fcinternews.it)

Le ultime sull’olandese. Denzel Dumfries, dopo lo scampolo di partita contro il Genoa, si prepara all’esordio da titolare contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa. Secondo La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi potrebbe schierarlo dall’inizio contro i blucerchiati, considerata la buona condizione fisica messa in evidenza nelle partite con la nazionale. (Samp News 24)

Inter, Dumfries prepara l'esordio: prima la Sampdoria, poi il Real Madrid

Una sfida non banale che Dumfries è pronto ad affrontare e vincere: con l’Olanda è tornato a giocare titolare, dimostrando di aver ritrovato la condizione migliore e la sua consueta straripante potenza fisica. (Calciomercato.com)

Dopo aver giocato per 90' contro il Montenegro e per 71' contro la Turchia, l'esterno ha messo nelle gambe un lavoro importante per essere ora protagonista nel club. L'olandese ha messo importanti minuti nelle gambe con la nazionale olandese. (Fcinternews.it)

Inzaghi, quindi, ha alle spalle un percorso più lungo e più vincente, ma l’allenatore della Sampdoria ha dimostrato di saperci fare di Matteo Palmisano. La Sampdoria affronterà l’Inter di Simone Inzaghi dopo la sosta: il tecnico nerazzurro sa come si vince al rientro, ma anche D’Aversa può giocarsi le sue carte. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr