Ibrahimovic gela la Lazio e mostra i segni dell'operazione - FOTO

Ibrahimovic gela la Lazio e mostra i segni dell'operazione - FOTO
Calcio News 24 SPORT

L’attaccante svedese ha pubblicato un messaggio mostrando i segni del suo ginocchio e sottolineando i suoi straordinari tempi di recupero.

Zlatan Ibrahimovic è stato ancora una volta protagonista di un recupero da record dall’infortunio.

Il suo messaggio

Il suo post social lo dimostra. Esordio stagionale con gol per Zlatan Ibrahimovic, tornato in campo dopo aver recuperato da un infortunio complicato al ginocchio, segnando subito un gol contro la Lazio (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito il messaggio dell'esterno spagnolo: "Non è stato il risultato che volevamo ma continueremo a lavorare forte ed uniti per raggiungere gli obiettivi. Pedro, uno dei pochi a salvarsi nel match di ieri, ha analizzato la partita sui social. (La Lazio Siamo Noi)

Ibra è entrato in campo nella ripresa e dopo pochi minuti è andato in gol sigillando la vittoria sui biancocelesti Ibra festeggia il ritorno in campo e il gol contro la Lazio a San Siro con una foto sui social. (Il Messaggero)

Serie A 2021-22, si è disputata la terza giornata di campionato (QUI risultati e classifica). Col posticipo di ieri sera Bologna-Verona si è chiusa la terza giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)

Lucas Leiva: «Non è la fine del mondo, ora testa al Galatasaray»

Abbiamo meritato di perdere, ma dobbiamo guardare e analizzare bene con calma senza panico, perché non è la fine del mondo. Alla lunga poi è diventata difficile, in più gli episodi contro di noi e le ripartenze che potevamo non prendere. (Lazio News 24)

Le parole del tecnico alla radio ufficiale:. LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DEL MISTER. Mister Sarri ha commentato l’episodio che lo ha visto protagonista con Saelemaekers: ecco le sue parole. Mister Sarri, al termine della gara tra Milan e Lazio, è tornato sull’episodio che lo ha portato a prendere il rosso: il battibecco con Saelemaekers. (Lazio News 24)

Zaccagni in pole — Intanto, dopo l’esordio nei minuti finali del match di ieri a San Siro, crescono le possibilità di vedere presto titolare Mattia Zaccagni. di San Siro con il Milan, ma due sono gli imputati principali: Luis Alberto e Milinkovic. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr