Cripto stocks KO dopo che Musk volta le spalle al bitcoin, tonfo di Coinbase e Microstrategy

Finanzaonline.com ECONOMIA

Peggio Microstrategy con oltre -8% dopo la chiusura dei mercati.

Microstrategy ha investito miliardi di dollari delle sue risorse in Bitcoin.

Il Bitcoin è crollato fino a -15%, affondando con un minimo a $ 46,045 per poi attestarsi poco sopra i 50.000 dollari

Coinbase ha segnato -4,8% nel’after-hours dopo che già aveva chiuso a -6,4% la difficile seduta di ieri a Wall Street.

Il crollo fino a -15% del bitcoin mette al tappeto le principali cripto stock. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre fonti

La notizia diffusa poche ore fa. MoneyGram non è un nome nuovo nel mondo delle criptovalute. MoneyGram, il gigante dei pagamenti p2p con decine di migliaia di punti vendita in tutto il mondo, permetterà di accedere all’acquisto anche di Bitcoin (Criptovaluta.it)

Giovedì, Bitcoin (BTC) è scivolato di nuovo sotto i 50.000$ spinto dall’impatto delle critiche di Elon Musk. “Ora voglio vedere un minimo decrescente nel prezzo e un minimo crescente nell’RSI. (Cointelegraph Italia)

Newsweek afferma che attualmente 46 milioni di americani possiedono Bitcoin." In data 11 maggio, la popolare rivista statunitense Newsweek ha pubblicato un articolo dal titolo "46 milioni di americani ora possiedono Bitcoin: le crypto diventano mainstream". (Cointelegraph Italia)

Questa innovativa collaborazione apre il nostro business a un segmento di clienti del tutto nuovo, poiché siamo pionieri del modello crypto-to-cash, costruendo un ponte grazie a Coinme per connettere la moneta virtuale alla valuta corrente. (Punto Informatico)

Moneygram da Ripple a Bitcoin. La cosa curiosa è che tempo fa MoneyGram aveva avviato una partnership con Ripple, poi conclusasi poco dopo l’avvio della causa intentata dalla SEC contro Ripple stessa. https://t. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr