GAZZETTA - La Juventus abbandona la pista Di Maria

Napoli Magazine SPORT

La decisione sarebbe stata presa dopo il protrarsi del tira e molla del giocatore, che nonostante l'impegno del club di venire incontro alle sue esigenze avrebbe chiesto ancora tempo per riflettere senza fornire risposte chiare.

La Juventus abbandona la pista Di Maria. Clamorosa svolta di mercato in casa Juve.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero mollato la pista Di Maria. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Nel giorno della chiusura della trattativa per il ritorno di Paul Pogba alla Juventus, ci sono anche notizie poco positive per i bianconeri. Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese sul sito della Gazzetta dello Sport, infatti, la dirigenza sarebbe stufa di aspettare Di Maria. (CalcioToday.it)

Di Maria Juve è una pista ancora viva, con i bianconeri che attendono ancora una risposta. Allegri però ha già individuato l’alternativa. Come anticipato in serata da JuventusNews24, al momento non risultano segnali di stallo nella trattativa tra la Juventus e Angel Di Maria, che resta la prima scelta per l’attacco. (Juventus News 24)

Di Maria si allontana dalla Juventus, dopo una lunga corte da parte dei bianconeri: spieghiamo bene cosa è successo tra il club e l’argentino. È stata solo una storia d’amore estiva di breve durata: per circa un mese i tifosi bianconeri hanno sognato di ammirare nella prossima stagione Angel Di Maria con la maglia della Juventus, ma ormai la trattativa sembra essere arrivata definitivamente alla sospensione. (Minuti Di Recupero)

Di Maria chiede ancora tempo alla Juve, che però comincia a spazientirsi e a guardarsi altrove: si allontana l’argentino. La telenovela Di Maria alla Juve potrebbe finire a breve e senza l’argentino a Torino. (Calcio News 24)

3 Inter e Monza hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento in Brianza di Stefano Sensi . (Calciomercato.com)

Di Maria era lì che scorrazzava agli ordini di Massimiliano Allegri. Fatto sta che Di Maria non arriverà a Torino e Philip Dick sia sempre più giù di morale (IlNapolista)