Cessione Inter, scelto il sacrificato: ecco il tesoretto per i nerazzurri

Direttagoal.it SPORT

L’affare che può nascere con il Chelsea avrebbe del clamoroso: triplo colpo dei blues, con l’Inter che andrebbe a guadagnare una cifra astronomica.

Netto è però stato il rifiuto da parte dell’Inter, che esige almeno 20 milioni con tanto di diritto di recompra per il cartellino di Casadei

L’Inter in vista della prossima stagione potrà inoltre fare affidamento anche su una delle più gradi promesse dell’attuale calcio italiano, Cesare Casadei. (Direttagoal.it)

Su altre testate

Perché l’altro pericolo è quello del Psg, che ha già soffiato Renato Sanches al Milan e sta per cedere Paredes alla Juventus. Che tra l’altro, vivrebbe quanto accaduto l’anno scorso con Hakimi e poi Lukaku (ilmessaggero.it)

Si parla pur sempre di ipotesi, suggestione che comunque paiono percorribili Lontani geograficamente, ma vicini cronologicamente: un po' quello che sta accadendo in questi giorni, visto che entrambi - allo stesso momento - vengono accostati all'Inter in caso di partenza di Denzel Dumfries. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter vuole cautelarsi dalla possibile partenza di Dumfries, visionando due alternative: ecco di chi si tratta. (Calcio News 24)

Per la Gazzetta dello Sport le strade praticabili sembrano essere sostanzialmente due: una porta ad Alvaro Odriozola, esterno del Real Madrid ed ex Fiorentina che può lasciare i Blancos in prestito. L'altra a Timothy Castagne, ex Atalanta oggi al Leicester e, se così fosse, paradossalmente Simone Inzaghi vestirebbe la sua Inter con gli esterni di Gasperini, Gosens e appunto Castagne (Tutto Atalanta)

Mentre Skriniar e Dumfries aspettano di avere novità sul suo futuro, discorso al momento in stallo in attesa di eventuali passi avanti di PSG e Chelsea, secondo Sportmediaset l'indiziato numero uno a lasciare la squadra di Inzaghi in questa sessione di mercato è l'olandese. (Fcinternews.it)

Tra i due, il più vicino a un possibile addio sembra essere l'esterno olandese e per questo si stanno ipotizzando dei possibili sostituti. Due le alternative: Alvaro Odriozola del Real Madrid (reduce da una stagione con la Fiorentina), che potrebbe ssere nuovamente ceduto in prestito, e l'ex Atalanta Timothy Castagne, oggi al Leicester", spiega Sport Mediaset (fcinter1908)