Cessione Inter, scelto il sacrificato: ecco il tesoretto per i nerazzurri

Cessione Inter, scelto il sacrificato: ecco il tesoretto per i nerazzurri
Direttagoal.it SPORT

L’affare che può nascere con il Chelsea avrebbe del clamoroso: triplo colpo dei blues, con l’Inter che andrebbe a guadagnare una cifra astronomica.

Netto è però stato il rifiuto da parte dell’Inter, che esige almeno 20 milioni con tanto di diritto di recompra per il cartellino di Casadei

L’Inter in vista della prossima stagione potrà inoltre fare affidamento anche su una delle più gradi promesse dell’attuale calcio italiano, Cesare Casadei. (Direttagoal.it)

Su altre testate

40 L' Inter non è ancora certa della permanenza di Denzel Dumfries e si guarda intorno per i possibili sostituti: non solo Alvaro Odriozola e Wilfried Singo , secondo La Gazzetta dello Sport sulla lista di Marotta c'è anche Timothy Castagne , ex Atalanta oggi al Leicester (Calciomercato.com)

L’esterno spagnolo, reduce dal prestito alla Fiorentina, potrebbe tornare in Serie A. Il futuro di Skriniar e Dumfries è ancora incerto e anche se Inzaghi li vuole trattenere a tutti i costi, la società farà le sue valutazione nel momento in cui arriverà l’offerta giusta. (Fiorentina.it)

Due le alternative: Alvaro Odriozola del Real Madrid (reduce da una stagione con la Fiorentina), che potrebbe ssere nuovamente ceduto in prestito, e l'ex Atalanta Timothy Castagne, oggi al Leicester", spiega Sport Mediaset Tra i due, il più vicino a un possibile addio sembra essere l'esterno olandese e per questo si stanno ipotizzando dei possibili sostituti. (fcinter1908)

Pressing di Chelsea e United sull'Inter: Marotta vuole 50 milioni

Che tra l’altro, vivrebbe quanto accaduto l’anno scorso con Hakimi e poi Lukaku Per Dumfries l’Inter vuole almeno 45 milioni di euro. (ilmessaggero.it)

Difficile pensare che le Foxes facciano sconti visto che Timothy Castagne ha solo 26 anni ed è nella pieno della sua maturità agonistica Inter: Odriozola o Castagne, le ultime. Parallelamente, Ausilio e Marotta lavorano sul mercato per trovare un sostituto di Dumfries in caso di addio. (Fantacalcio ®)

Lo sa bene Giuseppe Marotta, che ormai è abituato a lavorare con i conti da sistemare e con delle esigenze di bilancio piuttosto stringenti. Calciomercato Inter, Skriniar può restare | Servono 50 milioni per Dumfries. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr