Palpeggiò alunna 15enne, docente condannato a Bologna

Bologna 2000 INTERNO

Un insegnante di un istituto professionale della città è stato condannato ad un anno e sei mesi dal tribunale collegiale di Bologna perché accusato di aver palpeggiato a scuola, in due occasioni, una sua alunna che, all’epoca dei fatti – la primavera 2015 – aveva 15 anni e mezzo. L’imputato è stato assolto da... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Potenza: maltrattavano bambini all'asilo, sospese 3 maestre (La Repubblica)

Per la Procura il 65enne, oggi ancora in servizio ma in un'altra provincia, è responsabile di abusi psicologici e fisici.. (La Repubblica)

E’ giallo su cosa ha…Continua a leggere → Mistero in via Fogazzaro 5 nel quartiere Guizza a Padova. (La Prima Pagina)

Potenza: maltrattavano bambini all'asilo, sospese 3 maestre

La donna di 52 anni, insegnante a Volpiano, rispondeva di episodi risalenti agli anni scolastici compresi fra il 2006-07 e il 2012-13. La docente è stata assolta dal tribunale di Torino. Le denunce parlavano di…Continua a... (La Prima Pagina)

Sommario: L'assessore alla legalità Sallicano mobilita l'anticorruzione internaL’assessore alla Legalità e alla Trasparenza del Comune di Siracusa, Giovanni Sallicano, preso atto delle notizie, peraltro assai vaghe, apparse sulla stampa in ordine a presunte illegittimità di un bando di gara e a quant’altro... (Nuovo Sud)

Sarebbe stato questo, infatti, il comportamento adottato dal maestro nei confronti di cinque bambini della sua classe, tra i 7 e gli 8 anni. Mani strette al collo, sgambetti, lancio di quaderni: un insegnante di 65 anni è stato rinviato a giudizio per maltrattamenti. (Bologna 2000)