Draghi sui vaccini: "Non si salta la fila e basta dosi a chi ha meno di 60 anni"

LegnanoNews INTERNO

Campagna vaccinale dalla quale dipendono molte cose, come le riaperture e la stagione turistica estiva.

Queste platee di operatori sanitari che si allargano» ha continuato il premier prima di anticipare un provvedimento del commissario Figliuolo proprio per mettere ordine in queste priorità.

«Uno può banalizzare e dire smettetela di vaccinare chi ha meno di 60 anni, i giovani o ragazzi, psicologi di 35 anni. (LegnanoNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’è molta differenza tra Regioni, le Regioni più avanti con le vaccinazioni presumibilmente potranno riaprire prima di altre, lo valuteremo” L’ultimo decreto dice anche che qualora l’andamento di vaccinazioni e contagi mostrasse la possibilità, si potrebbe riaprire prima del 30 aprile. (FIRSTonline)

Senza gli obblighi che impone la diplomazia né la responsabilità di chi i problemi non li deve denunciare: li deve risolvere. In effetti anche noi notiamo una certa discontinuità: quando Conte diceva una cosa giusta tutti lo lapidavano e quando Draghi fa una gaffe tutti lo leccano. (Il Fatto Quotidiano)

Segui la diretta col vicedirettore Simone Ceriotti (Di venerdì 9 aprile 2021) Corsie preferenziali, persone che hanno saltato la fila, destinata agli anziani, pur di vaccinarsi. Advertising. BentivogliMarco : Su vaccini ai furbi che saltano la fila e #Erdogan #Draghi finalmente usa il linguaggio della parresia. (Zazoom Blog)

Una struttura centralizzata di controllo, “l’unica forma di presenza del governo nel Pnrr”, e poi la responsabilità diretta di Comuni, Province e Regioni sui 200 miliardi di interventi del Recovery Plan. (Travelnostop.com)

Il premier chiede poi: "Con che coscienza giovani saltano la lista vaccinale esponendo a un rischio di morte chi ha più di 75 anni?". "Rispetteremo l'obiettivo di 500mila vaccini al giorno" - Sul caso della mancanza di vaccini nel Lazio, Draghi afferma: "C'è stato un disguido, che sappia io. (Notizie - MSN Italia)

Io mi sono vaccinato con Astrazeneca, non mi è venuto in mente di farlo alla leggera e mia moglie anche", ha detto Draghi Le riaperture e i vaccini. Draghi si è detto "molto ottimista sull'andamento del programma vaccinale ma soprattutto sul clima di cooperazione tra Stato e Regioni". (Sputnik Italia)