TMW - Accordo Romero-Tottenham per l'ingaggio. Se parte El Cuti, Atalanta su Demiral

TMW - Accordo Romero-Tottenham per l'ingaggio. Se parte El Cuti, Atalanta su Demiral
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

C'è già un accordo sui numeri dello stipendio del difensore argentino (2,8 milioni di euro a salire per 5 anni), manca ancora quello con l'Atalanta che chiede 60 milioni di euro per il suo cartellino.

Dopo l'operazione Gollini i rapporti fra le due società sono molto buoni e, qualora la cessione del Cuti agli Spurs dovesse chiudersi, la prima richiesta di Gasperini per sostituirlo sarebbe Merih Demiral della Juventus

Se parte El Cuti, Atalanta forte su Demiral. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

tmw Gollini lascia l'Italia: "Dura dire addio all'Atalanta. Addio dovuto a Gasperini? (TUTTO mercato WEB)

🎥 Pierluigi #Gollini pronto a volare a Londra per la firma col #Tottenham: “Lascio una famiglia e una seconda casa come l’#Atalanta Di seguito il video della partenza di Gollini. (CalcioMercato.it)

Atalanta, dopo Gollini il Tottenham tratta anche Romero: proposto Sanchez come contropartita

Si parla. Trattativa in corso tra Tottenham e Atalanta, obiettivo del club inglese è Cristian Romero. L’Atalanta, però, vuole circa 55 milioni. (Calcio Atalanta)

Si tratta, secondo il Corriere di Bergamo Atalanta, dopo Gollini il Tottenham tratta anche Romero: proposto Sanchez come contropartita. vedi letture. Per Cristian Romero l'Atalanta chiede 60 milioni e il Tottenham, dopo Gollini, potrebbe provarci. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr