Napoli, ansia Lobotka
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI – Il Napoli tiene il fiato sospeso per Stanislav Lobotka. Come raccontato da Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, il regista slovacco è uscito per infortunio all’inizio della ripresa della gara di Lecce, lasciando un vuoto pesante nella macchina perfetta disegnata da Antonio Conte. La diagnosi parla di distorsione alla caviglia destra, causata da un contrasto sfortunato con Karlsson. Le sue condizioni saranno rivalutate oggi, ma non è da escludere un recupero lampo già per la sfida di domenica al Maradona contro il Genoa. (Napolipiu.com)
Su altre fonti
Due i dossier caldi sul tavolo: la ristrutturazione dello stadio e l’organizzazione dell’eventuale festa scudetto. (Napolipiu.com)
CANNAVARO E LA SERIE A – «Abbiamo perso un po’ tutti la testa. Capisco che è bello seguire le mode, filosofeggiare, esaltare la bellezza del gioco e del tiki-taka. Fabio Cannavaro ha parlato a Il Mattino sullo sprint finale del Napoli, che punta a cucirsi sul petto il quarto Scudetto. (CalcioNews24.com)
David Inter, il Napoli fa sul serio! De Laurentiis punta l’attaccante del Lille per regalarlo a Conte. Ecco i dettagli (InterNews24.com)
INTER CLAMOROSA – L’Inter, dopo una vittoria incredibile ai danni del Barcellona, prenota il biglietto per la finale di Monaco. Paolo Di Canio commenta così la partita: «Esteban Cambiasso è uno degli eroi del triplete, giustamente esulta e festeggia insieme ai suoi tifosi. (Inter-News)
Nel ritiro del Napoli la parola d’ordine è una sola: concentrazione assoluta. CASTEL VOLTURNO – Nessuna festa, nessun rilassamento. (Napolipiu.com)
Un Pallone d’Oro non smette mai di osservare il calcio con l’occhio del fuoriclasse. Fabio Cannavaro, oggi alle prese con la sua nuova carriera da allenatore, è tornato a parlare del suo Napoli, della corsa scudetto e dell’impatto straordinario di Antonio Conte. (Napolipiu.com)