András Arató, il meme vivente in vacanza a Roma: “Sono venuto a lavorare per due giorni”

András Arató, il meme vivente in vacanza a Roma: “Sono venuto a lavorare per due giorni”
Il Riformista CULTURA E SPETTACOLO

Così è nato Hide the Pain Harold”

Con il suo marchio di fabbrica, il sorriso stampato sulle labbra come da meme, ha scattato foto e selfie in giro per la città.

András Arató ha visitato piazza Navona, il Vaticano, Fontana di Trevi, gli studi di Cinecittà, piazza Venezia, il centro storico.

Amici e conoscenti hanno commentato sul suo profilo i suoi tre giorni nella Capitale e lui, forse scherzando, ha risposto ad uno di loro: “Sono venuto a lavorare per due giorni”. (Il Riformista)

Su altre fonti

Sorriso stampato sulle labbra, come da meme, è foto selfie scattati e stampati. András Arató, l'anziano che si nasconde dietro al sorriso stampato e agli occhi angosciati di "Hide The Pain Harold", ha immortalato su Facebook la sua vacanza Roma (RomaToday)

È "Hide the Pain Harold", ingegnere ungherese diventato l'idolo del web. Chi è András Arató, l'uomo del meme "Hide the pain Harold". In un'intervista dell'anno scorso, András Arató aveva raccontato come è nato il meme che lo vede protagonista e il relativo successo. (Today.it)

Mi piacerebbe vedere paesi diversi, incontrare persone nuove per portare un po’ di gioia e felicità nella loro vita" Il suo nome è Andràs Aràto, è un ingegnere ungherese di 74 anni conosciuto in tutto il pianeta come ‘Hide the pain Harold', il signore col sorriso triste diventato base per migliaia di meme diffusi sui social network. (Fanpage.it)

András Arató, uno dei meme più famosi del mondo in vacanza a Roma

Andràs è stato in vacanza a Roma e ha deciso di immortalare il suo volto tra le vie della Capitale. «Ho fatto alcuni selfie nel 2010 mentre ero in vacanza in Turchia e li ho poi caricati su un social network ungherese (leggo.it)

https://it.sputniknews.com/20210915/andrs-arat-in-vacanza-a-roma-e-il-volto-del-meme-piu-famoso-al-mondo-12912667.html. András Arató in vacanza a Roma: è il volto del meme più famoso al mondo. 3 giorni dopo, ho ricevuto la medicina erboristica e con la sua presdicine, compreso l'indirizzo email ufficiale del medico. (Sputnik Italia)

L’anziano divenuto celebre come "Hide The Pain Harold” per via del suo sorriso stampato e dei suoi occhi che sembrano celare un sentimento di tristezza, ha trascorso alcuni giorni nella Capitale. E non mancano le foto con la sua inimitabile espressione davanti ai luoghi simbolo della città. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr