Asia Argento e altre vip denunciano le molestie del produttore Weinstein

E’ una vicenda terribile per Hollywood, quella che sta emergendo in questi giorni. Il produttore Harvey Wenstein è stato accusato da molte star di molestie e in alcuni casi abusi sessuali dietro il ricatto di non lavorare più. Tra queste ci sono Gwyneth Paltrow, Angelina Jolie e l’italiana Asia… (Vita Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

In un'intervista a VanityFair.it, Lombardo nega le accuse che lo hanno coinvolto nello scandalo sessuale che ha investito il… (Adnkronos)

L'attrice, figlia di Dario Argento, non accetta le critiche mosse contro di lei e definisce tutti dei... (Il Mattino)

Parla per la prima volta anche Fabrizio Lombardo, ex responsabile di Miramax per l'Italia, tirato in ballo nella vicenda degli abusi di Harvey Weinstein:... (Cinema Fanpage)

Su Twitter, il fidanzato Anthony Bourdain si dice orgoglioso di lei (Sky Mag)

Dopo le clamorose dichiarazioni di Asia Argento circa le presunte molestie subite dal magnate cinematografico Harvey Weinstein, arriva puntuale anche la piccata critica di Selvaggia Lucarelli: ecco i dettagli. (Fidelity News)

Per D'Anna le dichiarazioni tardive di Asia Argento sono inutili visto che, quando ha frequentato il produttore, non ha denunciato le molestie. (Ultima Voce)