Juve-Roma, la sfida in cifre: la difesa di Allegri contro l'attacco di Mourinho

Juve-Roma, la sfida in cifre: la difesa di Allegri contro l'attacco di Mourinho
ilBianconero SPORT

Due squadre che in questo inizio di campionato stanno mettendo in mostra attitudini tattiche differenti.Solo che Allegri si è trovato costretto a trovare rimedi semplici e immediati a una situazione che poteva diventare molto difficile, mentre Mourinho sta sfruttando nel miglior dei modi la rosa di corsa e attacco a sua disposizione.Queste sono le differenze "numeriche" finora in campionato tra le due formazioni, riportate dalla Gazzetta dello Sport:Roma 40-Juve 34;Roma 200-Juve 171;Roma 52.3 m, Juve 49.6 m;Roma 55,2%-Juve 50,1%;Roma 13,2%, Juve 11,3%;Roma 9.4 km-Juve 8.1 km;69-Juve 89

Domenica sera all'Allianz Stadium si affronteranno la Juventus e la Roma. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

– Problema in porta per il Milan: dopo la notizia circolata nella giornata di ieri riguardo all’infortunio di Mike Maignan, La Gazzetta dello Sport riporta i tempi di recupero dell’estremo difensore francese: il rischio è che l’ex Lille possa restare fuori due mesi. (RomaNews)

Seduta del mercoledì per la Roma, in vista dell'impegno di domenica, contro la Juventus. Al Fulvio Bernardini si è rivisto in campo, capitan Lorenzo Pellegrini. (Voce Giallo Rossa)

A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, con la grande sfida di domenica sera all’Allianz Stadium contro la Roma, la Juve ha continuato la preparazione, ripresa ieri dopo due giorni di stop. (ForzaRoma.info)

Torna la Serie A, per la Roma ansia Pellegrini e Abraham, Vina torna solo sabato

Un segnale comunque significativo a quattro giorni da Juventus-Roma e con altre situazioni ancora da valutare come Abraham - che oggi rientrerà per fare gli accertamenti strumentali dopo l'infortunio con l'Inghilterra - e Vina che tornerà tardi dalla nazionale. (ForzaRoma.info)

La caviglia destra preoccupa, nelle prossime ore si sottoporrà ad esami strumentali nella clinica romana di Villa Stuart, per approfondire l’entità dell’infortunio. Capitolo Abraham: l’inglese è uscito zoppicante dalla sfida con l’Ungheria. (Siamo la Roma)

Torna la Serie A, per la Roma ansia Pellegrini e Abraham, Vina torna solo sabato. vedi letture. Quasi esaurita la sosta per le Nazionali, la penultima in questo 2021, per le squadre di Serie A è tempo di pensare al rientro in campo e al tour de force di ottobre, che prevede il ritorno delle coppe e un turno infrasettimanale. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr