Barella, senatore in un centrocampo inedito. Darmian in difesa e Carlos a sinistra. L’11 anti-Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono tante le assenze alle quali deve far fronte l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, reduce dal ko col Milan in finale di Supercoppa italiana, sconfitta dalla quale bisogna ripartire senza gli strascichi della notte di Riad. I campioni d'Italia ripartono da Venezia, dove questo pomeriggio scenderanno in campo per la 20esima giornata di Serie A EniLive, turno che dovranno affrontare senza buona parte dei titolarissimi. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Calhanoglu e Acerbi, salvo sorprese, rientreranno mercoledì contro il Bologna, Mkhitaryan no. Certo però l'assenza dell'armeno è di quelle pesanti: l'Inter perde infatti il terzo giocatore della rosa con maggior minutaggio dopo Sommer e Bastoni. (Sport Mediaset)
ENORME SODDISFAZIONE – Simone Inzaghi ha commentato così Venezia-Inter dopo aver vinto 0-1: «I ragazzi hanno fatto un’ottima partita, si sono aiutati e hanno corso tutti. Hanno giocato bene tecnicamente, quindi sono molto soddisfatto di questa vittoria. (Inter-News)
Il timore dello staff medico nerazzurro è che si tratti di un infortunio più delicato del previsto. (Fantacalcio ®)
GRANDE REAZIONE – Con una partita in più ancora da recuperare rispetto tutte le altre (due nel complessivo se consideriamo anche Bologna), l’Inter vince in campionato e supera l’Atalanta nella lotta scudetto. (Inter-News)
"Un mix di eventi che non può che aver rovinato l’inizio di 2025 del tecnico piacentino che di certo, dopo pochi minuti della ripresa di Inter-Milan, tutto pensava, fuorché di vivere giorni del genere. (fcinter1908)
"È potenzialmente più delicata la situazione di Mkhitaryan che soffre di un affaticamento all’adduttore destro. La natura del problema si capirà oggi con analisi strumentali all’Humanitas di Rozzano. (fcinter1908)