Nosotti: «Inter forte ma il Milan è la squadra migliore! È un bel finale»

Inter-News INTERNO

L’Inter non ha trovato un piano b per il vice Brozovic ma è un bel finale»

Il giornalista non ha dubbi su chi sia la squadra migliore. DIFFERENZE − Le parole di Nosotti sulle diversità tra le due milanesi: «Questa Inter è forte, ha acquistato giocatori adatti all’idea di gioco di Inzaghi.

E’ quella che ha subito meno tiri.

Marco Nosotti, ospite negli studi di 23 su Sky Sport 24, si è espresso sulla lotta Scudetto e sulle differenze tra Inter e Milan. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

La posizione di Open Arms. Di segno opposto è la posizione sul video da parte dell'Ong spagnola, parte civile nel processo. Il video inoltre sarebbe secondo la difesa importante in quanto fa riferimento al primo intervento di Open Arms ad agosto. (ilGiornale.it)

Fatale il periodo dei sette punti in sette partite. PREGI E DIFETTI − Nosotti analizza la stagione dei nerazzurri: «Questa Inter – ad inizio stagione avevamo detto che il cambio allenatore era una variante, stessa cosa per i giocatori persi – è stata costruita in maniera coerente. (Inter-News)

Sarri mi disse che non avevo il diritto di andare da mia moglie per la nascita di mio figlio, era davvero un pazzo”. Ecco il video dell’Intervista di Koulibaly a Once Mondial: (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Cosa comporta la malattia e come si guarisce dalla prosopagnosia? C’è una malattia dal nome un po’ complicato ma che è davvero diffusa. (InformazioneOggi.it)

Il difensore senegalese ha parlato soprattutto di Maurizio Sarri, definendo il toscano l’allenatore più “pazzo” mai avuto. BENZEMA IL PIU’ FATICOSO”. Su Sarri: “Ho avuti tanti allenatori atipici, sono stati grandi tecnici me il più ‘pazzo’ è stato Maurizio Sarri. (Europa Calcio)

Si è conclusa oggi ad Asseminello la manifestazione “Academy in Tour". vedi letture. Tredici tappe per l’Isola, oltre duecento baby calciatori coinvolti: si è conclusa oggi ad Asseminello la manifestazione “Academy in Tour”, organizzata dalla Cagliari Football Academy con il supporto del main sponsor Energit. (Tutto Cagliari - News)