In attesa della decisione, abbiamo il tabellone…

Tennis Circus SALUTE

IL QUARTO DEI RUSSI – Neanche Gianluca Mager può sorridere, “chiuso” in primo turno da Andrey Rublev, nell’ultimo quarto di tabellone, quello dei russi.

Ma anche contro Andy Murray o Nikoloz Basilashvili, il numero 11 del tabellone non può sentirsi sfavorito.

Era auspicabile, nondimeno, avere la certezza sulla partecipazione del numero 1 del mondo all’Open d’Australia prima della compilazione del tabellone. (Tennis Circus)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il governo Morrison è fortemente impegnato a proteggere i confini dell’Australia, in particolare in relazione alla pandemia di Covid-19». Il ministro dell’Immigrazione, Alex Hawke, ha deciso di revocare il visto al tennista serbo che dunque sarà espulso dal Paese, sebbene possa ancora decidere di presentare un nuovo ricorso. (Il Dubbio)

La sua famiglia ha tenuto una conferenza stampa, in cui hanno affermato che Djokovic è stato trattato con metodi simili a torture Ma il ministro dell’Immigrazione australiano Alex Hawke aveva ancora la possibilità di rifiutare il visto a Djokovic, espellendolo così dal Paese. (TecnoSuper.net)

Stando alle ultime e alla stampa australiana la situazione sarebbe questa: “Gli avvocati di Djokovic stanno ancora valutando le opzioni legali. Il numero uno al Mondo, si è visto cancellare per la seconda volta il suo visto. (361 Magazine)

Il governo ha accettato di sospendere l’espulsione di Novak Djokovic così come stabilito dalla Corte federale australiana, riferisce il legale del tennista. In mattinata il ministero dell’immigrazione australiano aveva annunciato di aver annullato per la seconda volta il visto del tennista n. (Ticinonews.ch)

Così il quotidiano Blic commenta l’ennesimo capitolo della disputa tra Novak Djokovic e il governo australiano, che gli ha cancellato il visto mettendo nuovamente a rischio la partecipazione del serbo agli Australian Open. (Sportface.it)

Il governo Morrison è fermamente impegnato a proteggere i confini dell’Australia, in particolare in relazione alla pandemia di Covid-19. Nei giorni successivi Djokovic era andato in Spagna e poi era partito per l’Australia con un volo via Dubai (Cronache TV)