Allegri può andare al Milan? La situazione e il possibile intreccio con Paratici

Allegri può andare al Milan? La situazione e il possibile intreccio con Paratici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

I bookmakers non hanno dubbi: sarà Massimiliano Allegri il nuovo allenatore del Milan, con il ritorno ormai crollato nelle quote a 1,75. Questa è la curiosità, che comunque non si discosta più di tanto dalle ultime notizie. Che raccontano effettivamente di un riavvicinamento, almeno nelle idee, dell'ex tecnico della Juventus al club rossonero, destinato ad andare incontro a un'importante rivoluzione in estate con un nuovo cambio in panchina - l'esperienza di Sergio Conceicao è già ai titoli di coda - e l'arrivo di un altro direttore sportivo, per cui sono già in corso tutte le riflessioni del caso. (ilBianconero)

Su altri giornali

Il Milan Primavera vola. VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)

Come riferito da Sport Mediaset, il Milan e Massimiliano Allegri, candidato numero uno alla panchina rossonera della prossima stagione, avrebbero trovato una base d’intesa importante che andrebbe a questo punto solo formalizzata. (Milan News 24)

L'incontro tra Cardinale e Furlani abbia permesso di definire meglio i ruoli. E' chiaro che il binomio forte è quello Paratici-Allegri, lo metto in pole position Massimiliano come nuovo allenatore, per questo vedo Paratici come nuovo ds". (fcinter1908)

Paganini sul nuovo Milan: "Allegri in pole per la panchina, con lui Paratici come ds"

E tra i primissimi nomi sulla lista del Milan per il dopo Conceicao c'è senza ombra di dubbio anche Massimiliano Allegri. L'ex Juventus scalpita per tornare ad allenare e a Milano ci verrebbe di corsa. (Il Milanista)

Milan, Allegri potrebbe essere il nuovo allenatore rossonero. A 'Tmw Radio' hanno parlato vari opinionisti. Il parere di Antonio Di Gennaro Il Milan continua con il suo lavoro in vista delle prossime stagioni. (Pianeta Milan)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato ospite il giornalista Paolo Paganini. Ecco le sue parole sul Milan e sul futuro direttore sportivo rossonero: "Il problema è capire il ruolo che avrà Ibrahimovic, perché tutto ruota attorno a quello che ha fatto e farà. (Milan News)