Magic Keyboard 2020 e iPad Pro 12.9" 2021: SI o NO?

Magic Keyboard 2020 e iPad Pro 12.9 2021: SI o NO?
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Mentre la vecchia Magic Keyboard funzionerà ancora, sembra che l’OEM di Cupertino stia cercando di incoraggiare i clienti ad acquistare il nuovo case, che presumibilmente avrà più spazio per ospitare il tablet più spesso.

Apple afferma che la vecchia Magic Keyboard è “funzionalmente compatibile” con il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici, ma avverte che non aderisce perfettamente alla custodia.

Tutta questa confusione si applica solo al modello più grande dell’iPad Pro 2021, tuttavia

iPad Pro 12.9″ 2021: meglio acquistare una NUOVA Magic Keyboard. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Alcune piccole difformità dimensionali, insomma, possono ostacolare l’aderenza tradizionale tra tastiera e display, facendo magari storcere il naso ai vecchi proprietari di Magic Keyboard che vorrebbero fare un salto sul nuovo iPad Pro con M1 I “problemi” iniziano invece quando si chiude la tastiera: “è possibile che la Magic Keyboard non si adatti precisamente quando chiusa, soprattutto se sono applicate delle protezioni allo schermo“. (Punto Informatico)

All’interno di un documento di supporto pubblicato oggi, Apple ha chiarito la situazione riguardo alla compatibilità della Magic Keyboard con il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici presentato solamente qualche giorno fa. (MobileWorld)

iPad Pro, fino a 239 euro di sconto. L’offerta più ghiotta è relativa alla versione Wifi da 1TB, che in queste ore è disponibile con un incredibile sconto del 18% che significa un avanzo di 239 euro tondi. (Punto Informatico)

Magic Keyboard prima generazione, compatibile ma non perfetta con iPad Pro M1 12.9"

iMac M1 su Amazon: colori e versioni disponibili. Tra le altre caratteristiche il display Retina 4.5K da 24 pollici e un design curato nei minimi particolari, con uno spessore che si attesta a soli 11,5 millimetri. (Punto Informatico)

Ancora, a livello di connettività, iMac M1 ha il Wi-Fi 6 per prestazioni wireless più veloci. Altoparlanti. Il nuovo iMac M1 è, nella mente di Apple, anche una macchina multimediale perfetta. (macitynet.it)

A differenza del modello da 11 pollici (rimasto invariato in termini dimensionali) , il nuovo iPad Pro M1 da 12,9 pollici è più spesso di 0,5mm rispetto al predecessore. Questo accessorio è compatibile con iPad Pro M1? (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr