Mamma strangolata per esasperazione, ipotesi domiciliari per la figlia arrestata. Domani autopsia. Il punto sul caso

Mamma strangolata per esasperazione, ipotesi domiciliari per la figlia arrestata. Domani autopsia. Il punto sul caso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Arezzo INTERNO

“Con mia mamma non ce la facevo più. Dovevo starle dietro giorno e notte. Ero stressata, esasperata, non ho retto”. Giuseppina Martin domenica sera in oltre un'ora di drammatico interrogatorio reso in caserma, ha raccontato al pm Francesca Eva come la notte precedente ha ucciso sua madre stringendole un foulard al collo mentre lei stava dormendo. E stamani sarà davanti al giudice Claudio Lara per l'udienza di convalida. (Corriere di Arezzo)

Su altre fonti

Le parole sono quelle di Giuseppina Martin: davanti alla pm Francesca Eva ha raccontato la sua verità sui fatti di domenica, di San Giovanni Valdarno. "Non ce la facevo più ero esausta, ho sbagliato a non chiedere aiuto". (LA NAZIONE)

Giuseppina Martin, la dipendente comunale in pensione di San Giovanni Valdarno (67 anni) che domenica mattina all'alba ha ucciso l'anziana madre Mirella Del Pasqua, di 93 anni, ha raccontato il suo delitto nel lungo interrogatorio reso davanti al Pm della procura di Arezzo Francesca Eva, che dirige le indagini dei carabinieri. (Corriere Fiorentino)

“L’amministrazione Romizi su piazza Chiabolotti aveva coinvolto cittadini, associazioni, esperti e università. ‘Ma l’attuale preferisce un progetto non condiviso, studiato a tavolino“. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Uccide l’anziana madre malata, la figlia ai carabinieri: “Pensavo di riuscire ad accudirla da sola, mi sbagliavo”

Non è riuscita a fornire una spiegazione né un movente sul proprio gesto Giuseppina Martin, 67 anni, rea confessa dell'omicidio della madre 93enne, Mirella Del Puglia. (Today.it)

San Giovanni Valdarno (Arezzo), 11 marzo 2025 – “Siamo sgomenti”. Come quella per la politica, che alla fine degli anni Novanta si tradusse per lui nell’incarico di assessore nella giunta comunale. (LA NAZIONE)

La donna, dopo l’omicidio dell’anziana madre, strangolata con un foulard, si trova da ieri nel carcere fiorentino di Sollicciano. Così Giuseppina Martin, 67 anni, dopo aver ucciso la madre di 93 anni Mirella Del Puglia a San Giovanni Valdarno, avrebbe risposto alle domande del pm Francesca Eva durante l’interrogatorio svoltosi nella caserma dei carabinieri. (LA NAZIONE)