Decreto semplificazioni fiscali: sì della Camera

CronacaLive INTERNO

ROMA / Il decreto sulle semplificazioni fiscali è passato alla Camera. Il testo è stato approvato con 442 sì e 50 no. La parola ora passa al Senato. Il governo è stato battuto 3 volte alla Camera sugli ordini del giorno della Lega e del PdL. (CronacaLive)

Su altre fonti

(Adnkronos) - ''Con il principio della 'interrompibilita'' per le grandi isole che non hanno la sicurezza energetica garantita - ha proseguito Cicu - , e con il progetto innovativo per il riavvio della centrale Enel, c'e' la possibilita' di mantenere ... (LiberoQuotidiano.it)

Governo in difficoltà alla Camera. Oggi pomeriggio il governo Monti è stato battuto su ... (il Giornale)

ROMA. Il terzo ko e' arrivato con l'approvazione di un ordine del giorno di Giancarlo Mazzuca, del Pdl, che chiede di consentire ... (Giornale di Puglia)

Passa a stragrande maggioranza, nonostante il no del Governo, un ordine del giorno della Lega al decreto Semplificazioni che impegna l'Esecutivo a integrare le detrazioni previste per la prima casa sull'Imu con un ulteriore taglio del 50% per ciascun ... (Quotidiano Sanità)

La Camera, dopo il voto di fiducia, ha approvato il decreto sulle semplificazioni che ora passa al Senato. (Quotidianamente)

In particolare, l'Esecutivo di Mario Monti è andato sotto per ben tre volte quando si sono discussi tre ordini del giorno presentati dal Pdl ... (Politica 24)