Cassano affrontato fuori dalla scuola da una mamma: “Abbiamo il vaccino per la stupidità?”

Sport Fanpage SPORT

Cassano affrontato fuori dalla scuola da una mamma: “Abbiamo il vaccino per la stupidità?” Brutta avventura per Antonio Cassano: il barese era andato a prendere i propri figli a scuola, una mamma lo ha affrontato a muso duro.

A cura di Paolo Fiorenza. Dopo la grande paura in seguito all'aggravarsi dei sintomi da Covid e al conseguente ricovero ospedaliero, Antonio Cassano è tornato a casa e sta bene. (Sport Fanpage)

Su altri media

Le condizioni) ma la moglie Carolina Marcialis torna a parlare sui social della sua condizione di vaccinato. La moglie di FantAntonio torna a parlare sui social della situazione dell’ex blucerchiato. Antonio Cassano è guarito (Covid-19, Cassano: “Grazie Sampdoria” Ecco perché; Covid-19, Cassano torna a casa ma è ancora positivo. (ClubDoria46.it)

Ho perso 6 kg, perché non riuscivo neanche a mangiare. Ho fatto tutte le analisi, era tutto perfetto. (leggo.it)

A casa l'abbiamo preso tutti e quattro, adesso stiamo bene tutti. Dopo il ricovero in ospedale della settimana scorsa, Antonio Cassano ha raccontato su Bobo TV i giorni passati con il Covid:. "Ho avuto due giorni di febbre, un po' di tremolii, però siccome a casa non sapevo cosa fare, a un certo punto dico vabbè vado all'ospedale. (Sampdoria News)

Ora, però, l’ex attaccante di Milan e Inter è tornato a casa dopo due giorni di esami e cure all’ospedale San Martino di Genova. Poi Fantanonio ha fatto a tutti un appello, quello sul vaccino: “Ragazzi, vacciniamoci tutti, che è l'unica cosa che veramente ci fa star bene” (Liberoquotidiano.it)

E ora, ecco il racconto della sua malattia e l’appello finale: “Vacciniamoci tutti!” – PRIVATE | VIDEO PRIVATO Antonio Cassano perde la causa con il Fisco: deve versare 263 mila euro all’Agenzia delle Entrate… – GUARDA LA MALATTIA - L’ex attaccante di Roma, Milan, Inter, Real Madrid e Sampdoria racconta tutto alla Bobo Tv dell’amico Christian Vieri su Twitch: “Ho avuto due giorni di febbre e tremore, siccome non sapevo cosa fare sono andato all’ospedale. (OGGI)

Dopo 4 o 5 giorni verso il 29-30 un po’ di febbre, un po’ di tremolii. Mi hanno curato, in due giorni sono tornato a casa, sono tornato negativo questa mattina finalmente dopo venti giorni. (Il Fatto Quotidiano)