Wolff: “Non sono preoccupato per il contratto di Lewis”

FormulaPassion.it SPORT

Un approccio che pare funzionare, visto che in questo modo Lewis può concentrarsi completamente sulle gare per continuare a svolgere il suo lavoro in modo quasi perfetto.

Niente ansia per il rinnovo del contratto del pilota più titolato in circolazione, ha detto Toto citato da Speed Week: “Non ci sono grosse trattative o novità rigurdo al contratto di Lewis perché noi ci fidiamo reciprocamente.

Abbiamo mantenuto lo stesso contratto per sette anni e non c’è mai stato bisogno di revisionarlo troppo. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Giro 50 e giro 52, ecco: i due giri che potrebbero aver già dato una svolta definitiva al mondiale. Mentre Max Verstappen si sfogava per un pit-stop (forse) di troppo, il suo ingegnere di pista Giampiero Lambiase provava a consolarlo. (Autosprint.it)

Abbiamo mantenuto lo stesso contratto per sette anni e non c’è mai stato bisogno di revisionarlo troppo”. Non sono affatto preoccupato e senza fretta ci metteremo a breve attorno a un tavolo per discuterne”. (Virgilio Sport)

Per qualcuno potrebbe essere anche un’opportunità unica, considerando quanto accaduto alle Mercedes negli ultimi giri sul tracciato britannico la scorsa domenica. (FormulaPassion.it)

Ciò che sarà importante sarà valutare fino a quando verranno prolungati i contratti. (FormulaPassion.it)

Mercedes: “Ok Lewis, l’altra macchina ha avuto una foratura, quindi fai attenzione alle gomme più che puoi. Il campione del mondo invece ha dovuto percorrere praticamente su tre ruote il suo ultimo giro, ma è riuscito a transitare per primo sotto il traguardo. (FormulaPassion.it)

E proprio da questi spunti, partiamo con il classico appuntamento delle pagelle del lunedì. E questa forza d’animo l’ha messa in pista durante questo GP di Gran Bretagna. (F1world)