Alle medie la Prof si presenta senza mascherina FFp2, gli studenti se ne vanno per protesta. VIDEO

Alle medie la Prof si presenta senza mascherina FFp2, gli studenti se ne vanno per protesta. VIDEO
modenaindiretta.it INTERNO

Ma il parapiglia non è finito lì, poiché la prof ha chiamato il 112: per lei pessima idea.

– Prof senza ffp2, gli studenti lasciano l’aula.

Modena. scuola. carducci. FFP2. covid. senza mascherina. norme anticovid. mascherina Ffp2

Un tira e molla che andava avanti da un paio di giorni quello tra l’insegnante e gli studenti di una terza.

Ad esprimerla è l’assessora all’Istruzione del Comune di Modena Grazia Baracchi, che chiarisce come invece l’episodio della mascherina sia ancora in fase di valutazione. (modenaindiretta.it)

Su altre testate

In base alla nuova normativa, c’è l’obbligo per alunni e insegnanti di indossare per dieci giorni la mascherina Ffp2. Come riporta la Gazzetta di Modena tutto parte dal mancato uso da parte della professoressa della mascherina Ffp2 dopo la scoperta di un positivo tra gli studenti. (Secolo d'Italia)

Così i giovani studenti, di fronte al comportamento della docente, hanno deciso giovedì di abbandonare l'aula per protesta. Le forze dell’ordine sono intervenute scoprendo che la donna non aveva il Green pass rafforzato - obbligatorio per la categoria - sanzionandola con 400 euro di multa. (Sky Tg24 )

Una professoressa di una scuola media inferiore si è rifiutata di indossare in classe la mascherina Ffp2 al posto di quella chirurgica dopo che nei giorni precedenti era stato segnalato un caso di positività al Covid tra gli studenti e gli stessi alunni hanno deciso di abbandonare l’aula per protesta. (Gazzetta del Sud)

Prof senza mascherina Ffp2 in classe, studenti lasciano l'aula • Imola Oggi

Però poi scuola la polizia si è presentata Ma proprio quando i giovani sono stati convinti a rientrare ecco che la docente avrebbe insistito con discorsi negazionisti sul Covid. (Il Riformista)

La docente, nonostante la segnalazione di due casi di positività che impone l'uso della mascherina Ffp2, proprio non ne aveva voluto sapere e da due giorni si presentava in aula con la sola chirurgica. (Fanpage.it)

Una mossa che è stata sanzionata con 400 euro di multa per la violazione delle disposizioni anti-Covid, visto che sarebbe risultata anche senza Super green pass (obbligatorio per gli insegnanti) Gli studenti a quel punto hanno chiamato i genitori per farsi venire a prendere con la prof che ha deciso di chiamare la polizia. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr