Venezuela: Papa, porre fine a sofferenze

La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

CITTA' DEL VATICANO, 14 LUG - "Ancora una volta desidero esprimere la mia vicinanza all'amato popolo venezuelano, particolarmente provato per il perdurare della crisi. Preghiamo il Signore di ispirare e illuminare le parti in causa, affinché possano quanto prima arrivare a un accordo che ponga fine… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Questa la grave situazione del Venezuela dove sono ormai quasi 6 milioni le persone che vivono in condizioni drammatiche e più di 4 milioni di persone che hanno… (Vatican News)

Preghiamo il Signore di ispirare e illuminare le parti in causa, affinché possano quanto prima arrivare a un accordo che… (Agenzia ANSA)

Lo stallo della crisi politica, economica, sociale del Venezuela sembra un tunnel senza fine. (euronews)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 14 LUG - "Ancora una volta desidero esprimere la mia vicinanza all'amato popolo venezuelano, particolarmente provato per il perdurare della crisi. (Agenzia ANSA)

Cecilia Seppia - Città del Vaticano Come ha già fatto diverse volte da quando è in atto la grave crisi politica sociale ed economica in Venezuela, il Papa, terminata la recita dell’Angelus, ha lanciato un nuovo, forte appello per il Paese latinoamericano, anche oggi attraversato da turbolente manifestazioni... (Vatican News)