Naomi Campbell, il manager: "Nessun matrimonio, chi è Al Turki"

Naomi Campbell, il manager: Nessun matrimonio, chi è Al Turki
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nessun matrimonio per Naomi Campbell. Ma, si proceda con ordine. Pochi giorni fa, si è diffusa la notizia secondo la quale la Campbell si sarebbe sposata col produttore cinematografico saudita Mohammed Al Turki. A riportare l’indiscrezione è stata Novella 2000, rivelando che la coppia avrebbe pronunciato il fatidico sì a bordo di uno yacht a Dubai. Il direttore della rivista, Roberto Alessi, ha dichiarato di aver ricevuto la soffiata da una fonte vicina ai neo sposi. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

Niente campane a nozze per Naomi Campbell, almeno per il momento. A smentire categoricamente le voci è stato Piero Piazzi, manager di Naomi Campbell, che ha rilasciato una dichiarazione all'Ansa. (La Gazzetta dello Sport)

I due sposi hanno 16 anni di differenza e sono innamoratissimi. Naomi Campbell è convolata a nozze con il suo nuovo amore Mohammed Al Turki. (ComingSoon.it)

I due si conoscono da tempo, almeno dal 2021 a giudicare dal primo scatto insieme sul feed Instagram del produttore. Naomi Campbell si sarebbe sposata a 54 anni in gran segreto con il produttore cinematografico Mohammed Al Turki, 38 anni. (ilmattino.it)

Naomi Campbell, niente matrimonio con Al Turki: “Voci infondate”

Tra i film più noti da lui prodotti c’è “La frode” del 2012 con Richard Gere, “99 Homes”, thriller del 2014 con Andrew Garfield, e “Confini e dipendenze” del 2021 con Gary Oldman. È stato nominato da GQ Middle East «l'uomo dell'anno 2022» per il suo contributo al cinema. (La Stampa)

Una dolce foto di spalle in una villa da sogno con vista sul Mar Mediterraneo e in braccio i suoi due figli, una bimba nata nel maggio 2021 e un bimbo nel giugno 2023 non è l’unica polaroid dell’estate 2024 di Naomi Campbell (Elle)

A riportarlo erano state numerose indiscrezioni circolate riguardo a un presunto matrimonio segreto tra la modella e Mohammed Al Turki, noto produttore cinematografico saudita. Tuttavia Piero Piazzi, manager della celebre top model, ha prontamente smentito queste voci, dichiarando che tra Naomi e Mohammed esiste solo una “profonda amicizia di lunga data” e che non c’è alcun fondamento nelle notizie che parlano di un loro matrimonio. (Radio 105)