Cristante e il segnale dato durante Fiorentina-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Bryan Cristante, uno dei veterani della Roma e parte della storica “vecchia guardia,” ha sempre rappresentato un punto di riferimento per la squadra giallorossa, con ben 292 presenze all’attivo. Tuttavia, nonostante l'importanza del suo ruolo, il centrocampista bergamasco non ha mai goduto del pieno appoggio della tifoseria. Da tempo infatti la curva nutre un certo scetticismo nei suoi confronti, complice alcune prestazioni altalenanti e un inizio di stagione non entusiasmante. (Voce Giallo Rossa)
Su altre testate
Quando il futuro di un allenatore non dipende dai risultati e nemmeno dalla sua relazione con lo spogliatoio, bensì dall'assenza fisica di chi dovrebbe licenziarti, ma non trova il tempo di farlo, vuol dire che qualcosa non funziona. (Diretta)
Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. (Retesport)
Orsi a Radio Radio Mattino: “Juric non se la vive tranquillo. CARINA: “Juric ha smascherato i giocatori”; ORSI: “I litigi nello spogliatoio sarebbero stati il segreto di Pulcinella” (RomaNews)
Roma, Juric: "Post Fiorentina due giorni di litigi pesanti. A Firenze un crollo totale" - Leggi la notizia: CLICCA ! Gilardino annuncia: "Balotelli non sarà convocato". Ecco quando può esordire col Genoa - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)