Verso Venezia-Napoli, lavoro differenziato per un giocatore dei lagunari: le ultime

Verso Venezia-Napoli, lavoro differenziato per un giocatore dei lagunari: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

I ragazzi di Di Francesco si preparano per la gara contro i partenopei di domenica alle 12:30. Ecco le ultime dal centro di allenamento La prima squadra del Venezia FC, guidata da mister Di Francesco, è tornata oggi in campo per preparare la sfida di domenica contro il Napoli, in programma alle 12:30 allo Stadio Pier Luigi Penzo. La seduta odierna è iniziata con un’attivazione atletica, seguita da un intenso lavoro intermittente. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà una sfida speciale per il centrocampista arancioneroverde, che spera di essere riscattato a fine stagione dal Venezia per iniziare una nuova fase della sua carriera. È stato senza dubbio l’acquisto più importante sul mercato di gennaio del Venezia. (CalcioNapoli24)

Una partita speciale quella di domenica per Alessio Zerbin. Un passaggio quasi obbligato per il giovane attaccante protagonista con il Napoli della semifinale di Supercoppa italiana a Riad (autore di una doppietta che stese la Lazio). (ilmattino.it)

Il Napoli deve sfatare un altro tabù: alle 12.30 le tre prestazioni più brutte (Tutto Napoli)

Venezia, seduta in vista del Napoli: differenziato per un giocatore

Venezia-Napoli, in programma il 16 marzo alle 12:30 allo Stadio Pier Luigi Penzo, ha generato un vero e proprio assalto ai biglietti. Tuttavia, la vendita si è rivelata un incubo per i tifosi partenopei, con i tagliandi andati esauriti in un lampo e una serie di problemi tecnici che hanno reso l’acquisto un’impresa impossibile. (Milano Azzurra 1984)

AVAR: DIONISI Arbitro: MARIANI (CalcioNapoli24)

Reduce dal pareggio agguantato all’ultimo istante a Como, il Venezia si è allenato oggi in vista della prossima gara di campionato contro il Napoli, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Penzo. Questo il report odierno diffuso dal club lagunare: “La Prima Squadra del Venezia FC, sotto la guida di mister Di Francesco, è tornata oggi in campo per preparare la sfida di domenica contro il Napoli, in programma alle 12:30 allo Stadio Pier Luigi Penzo (Tutto Napoli)