Google prende in giro Apple nel giorno della presentazione degli iPhone 13

Google prende in giro Apple nel giorno della presentazione degli iPhone 13
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Ricordiamo che si tratta di un account il cui ultimo tweet risale al 16 ottobre 2017, relativo alla possibilità di acquistare Google Pixel 2 con una permuta del proprio vecchio telefono.

Senza dubbio in queste ore l’attenzione di appassionati del mondo mobile e degli addetti ai lavori è focalizzata sul lancio di iPhone 13 e iPhone 13 Mini e di iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max ma anche Google ha delle importanti novità in arrivo nelle prossime settimane: ci stiamo ovviamente riferendo alla serie Google Pixel 6 e il colosso di Mountain View ci tiene ad accendere i riflettori sui suoi nuovi telefoni. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri giornali

Incredibilmente, le patatine di BigG presentano un design che si abbina al retro dei Pixel 6 e Pixel 6 Pro. Google Pixel 6: che bizzarra pubblicità. Tensor è il primo sistema consumer su un chip (SoC) del marchio americano; molti dei suoi dettagli tecnici sono trapelati negli ultimi giorni. (Telefonino.net)

Cosa sappiamo di Tensor, il processore di Google Pixel 6. Senza dubbio la curiosità che genera il primo processore realizzato da Google è tanta, così come le aspettative: dal colosso di Mountain View, infatti, ci si attende una soluzione che sia in grado di ottimizzare le prestazioni e raccordare al meglio hardware e software, in modo da garantire agli utenti un’esperienza unica. (TuttoAndroid.net)

Ora, grazie alla landing page del Google Store aggiornata questa mattina, possiamo dare un primo sguardo ad alta risoluzione alla parte anteriore del Pixel 6 Pro nella colorazione argento. Da quello che si può vedere dall’immagine di questo Pixel 6 Pro, in cui la parte inferiore è purtroppo tagliata, troviamo la griglia dell’altoparlante che sembra confermare l’abbandono della soluzione di posizionare l’altoparlante sotto al display. (Androidworld)

Nuovo teaser dei Google Pixel 6 tutto da gustare: ecco le Google Original Chips

Uno sponsor decisamente singolare è comparso sui canali di comunicazione giapponesi di Google: in omaggio per i primi diecimila clienti che preordineranno un Pixel 6 è infatti previsto un pacchetto di patatine. (Tom's Hardware Italia)

Sempre Rahman parla di “altre prove del modem shannon’, ovvero il modem Exynos 5123” e di Battery Share, ovvero la ricarica wireless inversa, utile per caricare le cuffie Pixel Buds, come anche suggerito dallo screenshot delle impostazioni dell’opzione. (Androidworld)

Google Original (Potato) Chips: un assaggio di Pixel 6. Il SoC Tensor sarà un grosso cambiamento per Google, essendo il primo proprietario su smartphone, e gli ultimi leak promettono tanta potenza da sfruttare. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr