Frosinone, Maiello: “Era una partita da vincere, dovevamo fare di più”

Frosinone, Maiello: “Era una partita da vincere, dovevamo fare di più”
pianetaserieb.it SPORT

– Maiello, centrocampista del Frosinone, ha parlato ai canali ufficiali del club giallazzurro, in merito al pari a reti bianche contro il Pescara.

Il Pescara ha puntato a difendersi, cosa non siete riusciti a fare per trovare la via del gol stasera?

Abbiamo fatto solo tanto possesso palla”.

Che tipo di campionato deve fare il Frosinone adesso?

Il campionato è ancora lungo ma dobbiamo fare punti da subito, a cominciare dalla Cremonese”. (pianetaserieb.it)

Su altre fonti

SERIE B, 24^ GIORNATA. Frosinone-Pescara 0-0. Ascoli-Salernitana sabato ore 14. Brescia-Cremonese sabato ore 14. Cittadella-Reggiana sabato ore 14. Venezia-Virtus Entella sabato ore 14. Vicenza-Spal sabato ore 14. (Reggio Nel Pallone)

Abbiamo incontrato una squadra, il Pescara, che si è ben difesa e ripartiva in contropiede. Arrivati a questo momento della regular season pensavamo di avere qualche punto in più, ma se non è stato così, evidentemente è perchè non lo abbiamo meritato. (Tuttofrosinone)

Di certo al Frosinone mancavano diversi interpreti in fase offensiva (Ciano, Millico, Brignola, Tribuzzi) e il Pescara aveva cambiato guida tecnica perciò i paragoni con il percorso precedente non sono del tutto attendibili. (TG24.info)

Podio e contropodio di Frosinone-Pescara 0-0

Tra le mura dello Stirpe, la ‘maledizione’ dei ciociari non accenna a interrompersi, tra mille difficoltà, colpi di scena e occasioni perse. Il Frosinone, dunque, è chiamato a migliorare questo dato e spezzare la maledizione dello Stirpe, per continuare a sperare nella rincorsa playoff e inseguire l’obiettivo promozione (SerieBnews.com)

Uno 0-0 che lascia l’amaro in bocca a Nesta che manca l’aggancio alla zona play-off. LE DEL MATCH DI SPORTPRESS24 :. Foto di Claudio Pasquazi (Sportpress24.com)

Ma il cipriota, al pari di Rohden, non è riuscito mai a trovare l’inserimento giusto Alessandro Salines Lo sport come passione. Podio e contropodio di FrosinonePescara 0-0. (AlessioPorcu.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr