*FOTO DI STAMATTINA* - Una città sotto assedio. In attesa dell'attenzione della prefettura

Porta di Mare INTERNO

Paura di attaccare qualcosa in corso Galliano, eh?

Si vede che hanno qualcosa da perdere e non possono permettersi una sanzione da parte delle forze dell'ordine.

Ieri via Cirillo, oggi in via Leone.

Cronaca. . . . . NARDO' - Non è bello, per i cittadini rispettosi, vedersi circondati da sfrontata illegalità.

La cosa interessante, e consolatoria, è che gli autori delle affissioni scelgono viuzze laterali e solitarie per le loro bravate notturne. (Porta di Mare)

Su altre fonti

PAOLO E IMMACOLATA MUOIONO POCHI GIORNI DOPO L’ADDIO AL LORO ADORATO FIGLIO ANGELO. La storia partita dalla provincia di Lecce ha fatto il giro dei siti web e dei giornali e oggi viene raccontata davvero da tutte le testate nazionali. (Ultime Notizie Flash)

Cinque anni fa, i Brink acquistarono una proprietà di circa 8 ettari nel Kentucky con l’idea di trasformarla in un piccolo villaggio sostenibile fatto di tiny house, una per ogni membro della famiglia. (greenMe.it)

Ecco 11 cose che tuo figlio adulto vorrebbe sentirti dire e se non gliele hai già dette, digliele ora. I genitori possono sempre essere una guida, un consigliere per i loro figli. (CheDonna.it)

NARDÒ – Non hanno retto al dolore più inconsolabile, quello di un genitore che sopravvive al proprio figlio. La notizia ha scosso le comunità di Copertino, paese d’origine della famiglia, e di Nardò, dove vivevano e avevano un’azienda agricola. (TeleRama News)

- I genitori potrebbero non aver retto alla morte del figlio, e sono a loro volta deceduti pochi giorni dopo. Ma lo strazio non è finito, anzi, non ha fatto che ampliarsi.A seguire il figlio sono stati entrambi i genitori, in successione. (La Repubblica)

E due giorni dopo, il 12 febbraio, se n'è andata anche la mamma, Immacolata Tondo, 75 anni. E affrontarlo, quando si è anziani, può rivelarsi un peso troppo grave da sostenere. (Il Messaggero)