Sinner, attesa finita: Roma si tinge d’azzurro e aspetta il suo gladiatore a braccia aperte. Con l'allenamento serale Jannik scalda i motori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attesa (e l’ingiusta punizione) è finita: esattamente ieri (domenica 4 maggio ndr), si è conclusa ufficialmente la squalifica di Jannik Sinner. Il tennista azzurro ha scontato i tre mesi di inibizione dai campi, frutto di un accordo con la Wada, per chiudere il caso Clostebol ed oggi è il (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
Nonostante il gol contro l’Udinese non sia bastato per evitare la sconfitta all’Unipol Domus, la prestazione di Nadir Zortea ha confermato il suo ottimo stato di forma. L’esterno del Cagliari è andato a segno per la sesta volta in questo campionato, eguagliando i numeri di un top come Denzel Dumfries. (CagliariNews24.com)
SEGUI QUI LA LIVE DI GENOA MILAN AL FERRARIS (SERIE A 2024 2025) GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De […] (CalcioNews24.com)
Nadir Zortea, esterno classe 99′ del Cagliari, è vicino a raggiungere un obiettivo! Tutte le statistiche del giocatore arrivato dall’Atalanta (CagliariNews24.com)
Si prevede il tutto esaurito. Volo Nizza-Roma stamattina. (Corriere della Sera)
Serie A, è stata stilata la Flop 11 dopo la 35a giornata del campionato. Vi sveliamo la lista nel dettaglio. Scopriamo che posizione ricoprono i sardi (CagliariNews24.com)