Riparte la Fiera del Vintage all’A1Expò, tanti appuntamenti il 7 e l’8 settembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antimo Caturano, Presidente dell’A1Expò: “Penso che il successo della Fiera del Vintage risiede nella ricerca della semplicità” Riprendono gli eventi al Polo Fieristico di Caserta Sud con una serie di appuntamenti settembrini che offriranno una straordinaria opportunità per godere ancora di questa lunga estate: si riparte il 7 e 8 con Fiera del Vintage e a seguire, nei successivi weekend, Truck in Sud, Bufala Village, Baccalà Village e Caserta Beer Fest. (Impresa Italiana)
Su altre testate
Il beluga, avvistato per la prima volta nel 2019 mentre indossava una misteriosa imbragatura con telecamera, è stato trovato morto nelle acque della Norvegia sudoccidentale. (Fanpage.it)
Scoperto per la prima volta nel 2019 dai pescatori di Hammerfest, nell’Artico norvegese, Hvaldimir indossava una cinghia per GoPro con l’etichetta “attrezzatura di San Pietroburgo”, suscitando il sospetto che fosse stato addestrato come “spia” dai militari russi. (la VOCE del TRENTINO)
In un tragico epilogo di una storia che ha catturato l'immaginazione del mondo, il famoso beluga soprannominato Hvaldimir è stato trovato morto al largo della costa norvegese. Questo cetaceo, al centro di speculazioni su un possibile addestramento come "spia" da parte della Russia, ha concluso il suo viaggio nella Baia di Risavika, vicino a Stavanger, il 31 agosto 2024. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il corpo dell’animale è stato trovato alla deriva al largo della città di Risavika e successivamente trasportato al porto più vicino per essere sottoposto a un’autopsia. (Il Sole 24 ORE)
È stato trovato senza vita il corpo di Hvaldimir, il beluga super socievole che aveva conquistato le simpatie di tutti i norvegesi. Il suo nome è un gioco di parole tra "Hval" - che in norvegese significa "balena" - Vladimir, un chiaro riferimento al presidente russo Vladimir Putin. (Liberoquotidiano.it)
(Adnkronos) – “Tra i giovani che snobbano il preservativo in Italia è boom di malattie sessualmente trasmissibili. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)