Incidente in moto a Orzinuovi: morto il 20enne Gabriele Poli

BresciaToday INTERNO

Qui la ricostruzione della tragedia

È Gabriele Poli la vittima del terribile incidente in moto, avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì a Orzinuovi.

Il giovane aveva solo 20 anni e abitava in paese.

A trovare il corpo (ormai senza vita) del giovane, sono stati i carabinieri della locale stazione verso le 8.30 di stamattina: lo stavano cercando da ore, dopo l'allarme lanciato all'alba dai genitori, che – al risveglio – si sono accorti dell'assenza del figlio, trovando vuoto il letto della sua cameretta. (BresciaToday)

Ne parlano anche altri media

Non vedendolo rincasare, difatti, i genitori e gli amici hanno iniziato a cercarlo, purtroppo senza alcun risultato La tragedia è accaduta nella frazione di Varco, a Orzinuovi, mentre Gabriele era in sella alla sua moto. (IL GIORNO)

Impatto violentissimo, e purtroppo fatale: Gabriele sarebbe morto sul colpo. Era un grande appassionato di due ruote: andava pazzo della sua inseparabile moto Ktm. (BresciaToday)

Orzinuovi (Brescia), 20enne cade con la moto in un fosso e muore: trovato dopo ore (foto d’archivio Ansa). E proprio dalla moto, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, è stato sbalzato all’altezza di una curva finendo nel fosso senza che nessuno, fino a questa mattina, se ne accorgesse (Blitz quotidiano)

A perdere la vita, in un tragico incidente, è stato Gabriele Poli, di soli 20 anni. Ad intervenire sul posto i Carabinieri di Verolanuova, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco (Prima Treviglio)

L’altra notte, Gabriele Poli è finito in un fossato mentre tornava a casa. Il punto dove è stato ritrovato il motorino di Gabriele Poli. (La Provincia di Cremona e Crema)

Perde il controllo dell'auto, grave 66enne ricoverata in prognosi riservata n Evidenza I fatti della giornata. Orzinuovi sotto shock, domani i funerali del 20enne Gabriele Poli. (La Provincia di Cremona e Crema)