Covid, in calo ricoveri in terapia intensiva: -60 in 24 ore

Covid, in calo ricoveri in terapia intensiva: -60 in 24 ore
LaPresse INTERNO

Milano, 7 apr.

(LaPresse) – Sono in calo i ricoveri di terapia intensiva nelle ultime 24 ore fra i positivi al Covid-19.

Il totale è sceso a 3.683, -60 rispetto a ieri.

Il saldo degli ingressi del giorno è di 276

(LaPresse)

Su altri giornali

Secondo Agenas, l’agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali, il tasso di occupazione Covid delle nostre terapie intensive è arrivato per Pasqua al 44%. shadow. In Toscana, i nuovi casi di contagio da coronavirus sono 981, il dato più basso dal primo marzo. (Corriere Fiorentino)

Nella Asl di Frosinone si registrano 66 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Il rapporto tra positivi e tamponi è a 14%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale è al 12%. (Tuscia Web)

Da allora si assiste a una diminuzione del saldo tra nuovi ingressi e dimissioni, tra cui però dobbiamo ricordare che rientrano anche i pazienti deceduti. (Fanpage.it)

Covid, decisa crescita dei guariti: 20.927 in più in 24 ore

Nella Asl di Frosinone si registrano 66 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl Roma 6 sono 116 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

Milano, 7 apr. Il dato complessivo è ora di 29.316 posti pieni. (LaPresse)

Milano, 7 apr. (LaPresse) – Ammontano a quasi 21mila (20.927 per la precisione) i guariti dal Covid-19 nelle ultime 24 ore in Italia. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr