Giappone colpito dalla tempesta Nanmadol: dozzine di feriti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LaPresse INTERNO

Le strade sono state inondate dall’acqua fangosa dei fiumi nella regione di Kyushu domenica.

Pioggia e forti venti: il sudovest inondato. (LaPresse) – La tempesta tropicale Nanmadol ha colpito il Giappone sudoccidentale con forti piogge e venti, ferendo dozzine di persone, prima di dirigersi a nord verso Tokyo.

Secondo l’Agenzia meteorologica giapponese, Nanmadol ha portato venti fino a 108 chilometri all’ora con raffiche fino a 162 chilometri orari

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre 350mila abitazioni senza elettrcità. Il super tifone avanza con venti fino a 234 chilometri orari. Allerta meteo di quinto livello, il più alto nella scala Tifone Nanmadol, paura in Giappone: evacuazione per 9 milioni di persone (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le autorità giapponesi hanno diramato l'ordine di evacuazione per 9 milioni di cittadini a causa del passaggio del tifone Nanmadol, nel sud-ovest del Paese. Lo riferisce Bbc. (La Sicilia)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Questa mattina sit in dinanzi davanti alle Prefetture di Bari e Caserta dei dipendenti dell‘Autorità di bacino del Distretto dell’Appennino meridionale, promosso da Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Pa, per rivendicare lo stanziamento dei fondi per stabilizzare il personale precario, già in possesso dei requisiti richiesti dalla legge Madia. (Caserta Web)

Giappone, 20 settembre 2022. Meteo Cronaca diretta: (Video) Giappone, il super tifone Nanmadol tocca terra nel sud-ovest del Paese (iLMeteo.it)

Le autorità giapponesi hanno diramato l'ordine di evacuazione per 9 milioni di cittadini a causa del passaggio del tifone Nanmadol, nel sud-ovest del Paese. Lo riferisce la BBC. (Corriere del Ticino)

Cronaca meteo. Giappone, il tifone Nanmadol provoca una vittima e decine di feriti - Video Il tifone Namnadol prima dell'impatto sulla costa del Giappone (3bmeteo)